X


U&D, Davide Donadei si allontana dai social. Chiara Rabbi: “Deve riprendersi”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei Chiara Rabbi U&D

U&D, Chiara Rabbi confessa: “Davide Donadei ha bisogno di riprendersi fisicamente”

Davide Donadei un ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi fan di avere un problema di salute dovuto all’insulina. Successivamente non è passato di certo inosservato l’ultimo post presente sempre nelle storie del profilo Instagram del 25enne, scritto però dalla sua fidanzata Chiara Rabbi. Quest’ultima ha annunciato che il suo amato per un pò di tempo sarà assente sui social:

“Un pochino ha bisogno di riprendersi fisicamente dato che ultimamente non è stato molto bene ha bisogno di riprendersi in serenità”.

Davide Donadei, lo sfogo dopo U&D. Chiara Rabbi annuncia: “Per un pochino staccherà dai social”

Davide Donadei un ex protagonista del noto programma Uomini e Donne, nella giornata di ieri martedì 17 agosto 2021 si è sfogato con coloro che lo seguono sui social affermando: “Ho un problema dovuto all’insulina. Ho un valore un pò alto e dunque posso mangiare solo alimenti con basso indice glicemico, il che rende tutto un pò più complicato, perchè riso, pasta e tutti i tipi di dolci già non li tocco da un pò di tempo, e questo mi sta facendo andare in difficoltà“. A distanza di diverse ore, la fidanzata Chiara Rabbi ha spiazzato i fan del suo amato annunciando l’abbandono momentaneo dello stesso dai social.

Le parole scritte dall’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono le testuali: “Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social“.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi ammette: “Io e Davide Donadei siamo tanto stanchi”

Con lo stesso post condiviso sul profilo Instagram del suo fidanzato, Chiara Rabbi dopo aver fatto sapere agli utenti della rete che il suo amato Davide Donadei per un pò di tempo non pubblicherà nulla sui social, ha ammesso:

“La verità è che un pochino siamo tanto stanchi fisicamente perchè da giugno non abbiamo un momento di stop”.

Successivamente Chiara dopo aver sottolineato che lei e Davide hanno ritenuto opportuno essere sinceri, ha aggiunto: “Dato che sia per messaggio che di persona al ristorante ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione e pazienza. Sarà lui poi a raccontarvi tutto appena riuscirà”.