X


U&D, Samantha Curcio chiarisce: “Io dimagrita? A me veramente non scalfite!”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio U&D

U&D, Samantha Curcio sulle voci del suo dimagrimento: “Basta. A me veramente non scalfite!”

Parecchi utenti della rete hanno notato il cambiamento fisico di Samantha Curcio, una ex tronista di Uomini e Donne che di recente si è lasciata alle spalle la storia d’amore con Alessio Ceniccola. La 30enne nelle scorse ore ha rotto il silenzio sulla questione, dopo aver confessato di aver appreso che sui social stanno ipotizzando che lei sia dimagrita per somigliare a qualcuno.

Samantha si è difesa ancora una volta dalle critiche affermando:

Basta. Non può contare come sono fatta fuori per giudicare come sono fatta dentro. A me veramente non scalfite!“.

Samantha Curcio dopo U&D sottolinea: “Se ho perso qualche chilo sarà dovuto al periodo che sto vivendo”

Samantha Curcio una ex protagonista di Uomini e Donne ha perso la pazienza, per il fatto che sul web circolano voci del suo dimagrimento a pochi giorni dalla rottura con Alessio Ceniccola. La 30enne ha iniziato il suo sfogo pronunciando le testuali parole: “Una ragazza mi ha appena mandato una foto di un post su Facebook. La gente si sta sfogando dicendo che io sono dimagrita per diventare come tizio, caio o sempronio. Personalmente io non vengo scalfita da questi commenti”.

Samantha a questo punto ci ha tenuto a fare una precisazione:

“Io non voglio imitare nessuno. Io rispetto la mia identità e la mia genetica. Se ho perso qualche chilo sarà probabilmente dovuto al periodo che sto vivendo non proprio dei migliori, e non è per forza legato alla fine della mia relazione, perchè le persone possono avere tanti svariati problemi nelle loro giornate”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio ammette: “Anche io soffro per le mie cose”

Samantha Curcio ha continuato a mettere a tacere i nuovi pettegolezzi su di lei confessando: “Mi dispiace di più per quelle donne che mi hanno scritto di non avere il coraggio di uscire. Magari in una realtà di un piccolo paese, perchè dopo un aborto le danno tutte dell’anoressica. Mi arrabbio per le donne che ci stanno tanto male”.

Successivamente dopo aver ammesso di non essere una roccia, l’ex tronista ha aggiunto:Anche io soffro per le mie cose. Non credete che io sia impassibile a tutto”.

Infine Samantha che ieri ha detto di essere perseguitata da un numero, ha dato un consiglio ai leoni da tastiera: “Offendere gli altri non vi fa guadagnare nulla. Si possono dire le stesse cose con educazione e rispetto. Non sappiamo chi c’è dietro le persone che leggono alcuni commenti. Non sappiamo se anche una parola può far nascere un complesso o ferire di più una donna che sta facendo un percorso e non ce la sta facendo. Vi fanno i bonifici ogni cattiveria che dite?”.