X


U&D, Ursula Bennardo sui ritocchi di Gemma Galgani: “Un problema psicologico”

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo Gemma Galgani U&D

U&D, Gemma Galgani si è sottoposta a dei ritocchi estetici. Ursula Bennardo: “Penso sia un problema psicologico”

Gemma Galgani prima del ritorno sul piccolo schermo della nota trasmissione Uomini e Donne ha catturato l’attenzione del gossip, per essersi sottoposta a dei ritocchi estetici. La storica dama del programma condotto da Maria De Filippi ha fatto delle punturine alle labbra per renderle più voluminose e si è ritoccata il seno.

A dire la sua sui gesti della chiacchierata protagonista del trono over ci ha pensato l’ex dama Ursula Bennardo, facendo sapere chiaramente cosa pensa. Le parole scritte dalla compagna di Sossio Aruta sui social a riguardo sono:Non accettare la propria età penso sia un problema psicologico e non fisico!”.

Ursula Bennardo, la frecciata a Gemma Galgani dopo U&D: “Sogna un principe azzurro come Giorgio”

Gemma Galgani, una protagonista assoluta di Uomini e Donne in questi giorni sta facendo i conti con diverse critiche per la sua decisione di sottoporsi a un nuovo intervento di chirurgia estetica. La torinese dopo il lifting al viso si è rifatta il seno.

Ursula Bennardo una ex dama del programma pomeridiano di Canale 5 più seguito, nelle scorse ore non si è fatta alcun problema a dire la sua sui continui ritocchi di Gemma, quando uno dei suoi fan l’ha invitata a esprimere un parere.

La compagna di Sossio Aruta ha lanciato una chiara frecciatina alla chiacchierata direttrice di teatro, citando un vecchio amore della stessa pur avendo accompagnato la sua frase con delle emoticon che sorridono e un cuore: “Sogna un principe azzurro giovane e bello come Giorgio”.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo prima di criticare Gemma Galgani sottolinea: “Non sono contraria ai ritocchi”

Ursula Bennardo pur non avendo nascosto che secondo lei la volontà di Gemma Galgani di ritoccarsi esteticamente è scaturita da un problema psicologico, ci ha tenuto a sottolineare di non avere nulla contro coloro che si sottopongono a degli interventi chirurgici per cambiare il proprio aspetto fisico.

In particolare la compagna di Sossio Aruta prima di criticare la dama torinese ha sottolineato: “Non sono contraria ai ritocchi per migliorarsi”.