X


Un posto al sole è tornato in onda: cambiata la sigla con i nuovi personaggi

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Soap
foto logo Un posto al sole 2020

Un posto al sole anticipazioni, ritorno in onda con una nuova sigla e nuovi personaggi: chi sono

Dopo una pausa di sue settimane, lunedì 23 agosto Un posto al sole è ritornato in onda con le nuove puntate. A colpire i telespettatori, tuttavia, sono state una serie di novità e new entry nella longeva soap trasmessa da Rai3 ed ambientata nella splendida città di Napoli. Andando con ordine, molti siti come TvBlog ed anche alcuni utenti sui social hanno posto l’attenzione sul refresh alla sigla, suo biglietto da visita e sull’ingresso di nuovi personaggi che creeranno notevoli dinamiche all’interno delle trame delle prossime puntate di Un posto al sole. Vediamo dunque chi sono i nuovi personaggi.

Anticipazioni Un posto al sole, spoiler prossime puntate: tutti i nuovi arrivi nella soap di Rai3

Le novità sulla sigla di Un posto al sole riguardano innanzitutto la sua impostazione grafica dove tutto è stato semplificato con dei semplici scorrimenti mentre le bellezze di Napoli vengono ancora di più messe in evidenza. Ma c’è di più perché la sigla è stata modificata anche introducendo i nuovi personaggi di Un posto al sole. Nella soap di Rai3, infatti, hanno fatto il loro ingresso: Mariella Altieri, vigilessa che ha il volto di Antonella Prisco e Vittorio del Bue che invece è interpretato da Amato d’Auria. Inoltre sono arrivati tre bambini Bianca (Sofia Piccirillo), Irene (Greta Putaturo) e Jimmy (Gennaro de Simone).

Un posto al sole spoiler nuovi episodi: lasciano la soap Viola, Otello e Arianna

Infine, oltre a dei nuovi ingressi nei prossimi episodi di Un posto al sole ci saranno anche degli addii come quello di Ilaria Lazzarin che per ben 15 anni, dal 2006, ha interpretato Viola, ed addio alla soap hanno detto anche Otello (Luigi Allocca) e Arianna (Samanta Piccinetti). I tre attori non sono più presenti neanche nella sigla.