X


Un posto al sole, trame 23-27 agosto: la rivelazione sconvolgente di Susanna

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Susanna

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 agosto: Patrizio mette in pericolo Federico

Un posto al sole, dopo la pausa estiva durata due settimane, torna regolarmente in onda a partire da lunedì 23 agosto. Cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana? A causa di una disattenzione Patrizio rischierà di mettere in pericolo Federico, il figlio di Clara e Alberto Palladini. Filippo riceverà una mail di Viviana Carlino che lo manderà in crisi. Il giovane non saprà se rispondere alla mail o se raggiungere Irene e Serena. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che l’incidente di Federico creerà tensioni non solo tra Patrizio e Clara ma avrà delle ripercussioni anche sul suo rapporto con Alberto. Intanto la preparazione dello spot per la pasta Rosato riserverà sorprese e porterà tensioni. Fabrizio rimprovererà Alice quando scoprirà che ha pubblicato il video del backstage dello spot.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: Alberto spiazza Clara con un gesto inaspettato

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Alberto spiazzerà Clara con un gesto inaspettato. La dichiarazione di Palladini manderà in crisi Clara. Patrizio invece, ora che ha anche la benedizione dei suoi genitori, vuole impegnarsi sempre di più nella loro relazione. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Silvia e Michele torneranno dalle vacanze. Silvia troverà Giancarlo ad attenderla e ne rimarrà destabilizzata. La donna si confiderà con Mariella alla quale chiederà un consiglio su come comportarsi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Susanna lascia Niko senza parole

Nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 agosto, dopo un piccolo incidente allo studio legale, Renato se la prenderà con Susanna. La ragazza troverà il coraggio di fare una rivelazione sconvolgente a Niko. Come la prenderà il giovane Poggi? L’appuntamento con Un posto al sole dopo la pausa estiva è per lunedì 23 agosto alle 20:45 su Rai3.