X


Un posto al sole, l’attore di Fabrizio Rosato svela: “Giorni difficili sul set”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Soap
Foto Giorgio Borghetti

Fabrizio di Un posto al sole: “I primi giorni sul set dopo il lockdown sono stati difficili”

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, tornerà in onda su Rai3 il 23 agosto dopo la pausa estiva. Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole è Fabrizio Rosato, il marito di Marina Giordano, interpretato da Giorgio Borghetti. L’attore ha parlato della soap e del suo personaggio in un’intervista su TvSoap.it. L’attore ha raccontato che i primi giorni sul set dopo il lockdown non sono stati facili:

“I primi giorni sono stati un po’ drammatici perché tutto quel timore che si era respirato, inevitabilmente, ognuno di noi l’ha portato sul set. I primi giorni sono stati difficili per tutti. Alla fine, però, ci si abitua ai cambiamenti. E devo dire che tutti ci hanno messo in condizione di lavorare in tranquillità e sicurezza”.

Un posto al sole, Giorgio Borghetti rivela: “Si avrà una visione a 360 gradi di Fabrizio”

Dopo qualche mese di assenza Marina Giordano, e con lei il marito Fabrizio Rosato, sono tornati a Napoli. Marina si è riavvicinata a Roberto Ferri. Fabrizio ha ritrovato la sua ex sul lavoro. Cosa succederà a Fabrizio nelle prossime puntate di Un posto al sole? Risponde Giorgio Borghetti su TvSoap.it:

“Fabrizio non è più quel personaggio apparentemente debole per quelle che erano state le sue storie, le sue vicissitudini personali e di vita. Adesso sta prendendo tutta un’altra strada. Fabrizio mi è sempre piaciuto molto ma ora ha una visione più a 360 gradi”.

Per Marina e Fabrizio è stato un rientro col botto come si suol dire e chissà quali altre sorprese riserveranno ai telespettatori in futuro.

Giorgio Borghetti di Un posto al sole svela i suoi progetti futuri

In attesa di tornare sul set di Un posto al sole per girare le nuove puntate (la soap si è fermata per due settimane), in questo periodo Giorgio Borghetti sta portando in giro per i Festival d’Italia il suo cortometraggio Captain T-La condanna della consuetudine.