X


Un posto al sole si ferma: quando torna in onda, anticipazioni prossime puntate

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Susanna

Anticipazioni Un posto al sole: pausa estiva per la soap da oggi al 22 agosto

Stasera, alle 20:45 su Rai3, andrà in onda l’ultima puntata di Un posto al sole prima della pausa estiva. Le puntate inedite della soap opera di Rai3 saranno trasmesse a partire da lunedì 23 agosto. Cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole? Facciamo prima un passo indietro. La cena romantica preparata da Samuel per Speranza si è rivelata un vero disastro. Il ragazzo decide di lasciare Palazzo Palladini al fine di dimenticarla. Vittorio è affranto, solo Patrizio ne intuisce il motivo e cerca di aiutare l’amico che rischia di ricadere nelle sue vecchie cattive abitudini. Tra Bianca e Cristina Ferri è guerra aperta. Il piccolo Jimmy, invece, sembra essersi preso una cotta per lei. Nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana è tornata a Napoli l’ex di Fabrizio. Ciò ha spinto Marina Giordano, delusa dal comportamento del marito, a riavvicinarsi a Roberto Ferri.

Un posto al sole, riassunto puntate precedenti: cos’è successo finora

Le scorse puntate di Un posto al sole sono state ricche di avvenimenti. Patrizio ha invitato Vittorio a raccontare tutta la verità. Fabrizio è costretto a lavorare con la sua ex appena arrivata a Napoli. Ciò influenza negativamente il suo rapporto con Marina. Michele è contento per la pubblicazione del suo libro e fa una sorpresa a Silvia che la lascia senza parole. Filippo cerca di recuperare la memoria grazie al suo terapeuta. Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Alberto continuerà ad ostacolare Clara e Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: un nuovo amore per Rossella?

Nei nuovi episodi di Un posto al sole Rossella, appena laureatasi in medicina con 110 e lode, avrà un nuovo amore. Sarà un medico? Tra Niko e Susanna tornerà il sereno, tornerà in scena anche la madre della ragazza. Giancarlo non mollerà la presa con Silvia. Filippo ritroverà finalmente la memoria? Per avere le risposte a queste domande basterà sintonizzarsi su Rai3 a partire dal 23 agosto alle 20:45 per le nuove puntate di Un posto al sole.