X


Un posto al sole, l’attore di Roberto Ferri: “Vivrò situazioni travolgenti”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Roberto ferri

Un posto al sole anticipazioni, l’attore di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): “Non mancheranno sorprese”

Manca poco al ritorno di Un posto al sole, la fortunata soap italiana di Rai3 che si è presa una pausa in questi giorni d’agosto. Intanto uno degli storici protagonisti, Roberto Ferri, ha svelato alcune curiosità sulle pagine di Tele Sette. L’attore Riccardo Polizzy Carbonelli in questo momento si trova in vacanza con la moglie Marina Lorenzi, in attesa di tornare sul set. Su quello che i telespettatori devono aspettarsi dalla soap l’attore fornisce alcune anticipazioni Un posto al sole:

“Posso assicurare che le sorprese non mancheranno. Il mio personaggio vivrà delle situazioni travolgenti”.

L’attore, inoltre, rivela quando tornerà sul set, ovvero a fine mese, quando ricominceranno le riprese di Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri) svela: “Nuovo attaccamento alla famiglia”

Ci saranno diversi colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole, che spiazzeranno i telespettatori. A dare ulteriori anticipazioni Un posto al sole è l’attore che interpreta Roberto Ferri, che vivrà diversi eventi inaspettati.

“Ferri mostrerà un nuovo attaccamento alla famiglia e farà di tutto per aiutare il figlio Filippo che ha perso la memoria”

svela Riccardo Polizzy Carbonelli su Tele Sette. L’attore aggiunge che questo impegno verso Filippo farà riavvicinare Roberto a Serena, interpretata da Miriam Candurro, moglie di Filippo.

Un posto al sole, l’attore di Roberto anticipa: “Marina può essere una calamita o una calamità”

Come un fiume in piena l’attore di Roberto Un posto al sole fornisce tantissime anticipazioni ai fan della soap. L’attore infatti aggiunge:

“Marina Giordano, che come dico io può essere una calamita o una calamità, è determinata a resistergli in tutti i modi”.

Inoltre, sempre l’attore di Un posto al sole, aggiunge che la figlia piccola di Roberto Ferri, Cristina, crescendo porterà grande scompiglio nella famiglia. Intanto un altro attore di Un posto al sole ha fatto una rivelazione inaspettata.