X


Un posto al sole, Cosimo Alberti rompe il silenzio: “E’ stato terribile”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Soap
foto del vigile Cerruti

Cosimo Alberti di Un posto al sole rompe il silenzio: “E’ stato terribile”

Nei panni del simpaticissimo vigile Cerruti, Cosimo Alberti negli anni è riuscito a diventare uno dei volti più amati di Un posto al sole. Artista poliedrico, però, l’attore era impegnato ina una serie di spettacoli dal vivo che ha dovuto interrompere a causa della pandemia. In una bella intervista concessa al settimanale Vero Tv, però, Cosimo Alberti ha rotto il silenzio sul grande periodo di sofferenze vissuto quando aveva dovuto fermarsi anche con le riprese dell’amatissima soap girata a Napoli. Queste le sue parole:

Mi mancava tutta la troupe, comprese le telefonate di Emanuela, che mi inoltra la mail con le sceneggiature. Il silenzio è stato terribile. Sono stato felicissimo di tornare sul set, non mi sembrava vero. L’atmosfera del Centro di Produzione della Rai di Napoli è magica.

E noi non possiamo fare a meno di credergli.

Un posto al sole, Cosimo Alberti sul vigile Cerruti: “Sta benissimo”

Nell’intervista concessa al settimanale Vero Tv, però, Cosimo Alberti non ha soltanto rotto il silenzio sul periodo molto doloroso vissuto quando le riprese di Un posto al sole si erano interrotte a causa del Covid. L’attore, infatti, ci ha raccontato la situazione narrativa in cui versa il suo personaggio, il simpaticissimo e amatissimo vigile Cerruti:

Sta benissimo. Abbiamo lasciato il vigile Cerry insieme al suo dottore Bruno Sarti. Dopo la parentesi delle due terribili sorelle, la sua e quella del suo compagno, l’amore ha trionfato.

Cosimo Alberti su Un posto al sole: “La televisione è il mio punto fermo”

Al seguente link è possibile scoprire le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole. Intanto, su Vero Tv, Cosimo Alberti, attore del vigile Cerruti, ribadisce il suo attaccamento alla serie e al mezzo televisivo:

La tv è il mio punto fermo.