X


Un posto al sole, l’attrice di Beatrice: “Non credevo sarebbe mai successo”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Crialesi

Marina Crialesi (Beatrice) di Un posto al sole sposa Nicolò Zenga e svela: “Non credevo sarebbe mai successo”

Marina Crialesi e Nicolò Zenga sono una delle coppie del momento: lei è diventata famosa interpretando il ruolo dell’avvocato Beatrice Lucenti nella soap di Rai3 Un posto al sole, lui è noto per essere il primogenito di Walter Zenga e Roberta Termali nonché il fratello di Andrea Zenga che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip. I due si sposeranno a giugno del 2022. Come ha raccontato Marina Crialesi al settimanale DiPiù è successo tutto molto in fretta: l’attrice e Zenga si sono conosciuti il 7 novembre scorso, dopo sette mesi esatti, il 7 maggio, il giovane ha chiesto a Marina di sposarlo. Racconta emozionata Marina Crialesi:

“Quella sera non mi aspettavo nulla. Non pensavo che la mia vita sarebbe cambiata. Quando Nicolò si è inginocchiato e mi ha mostrato la scatolina che conteneva l’anello di fidanzamento, ho capito che stava succedendo davvero. Non credevo sarebbe mai successo. Non a me almeno”.

Un posto al sole, Marina Crialesi rivela: “Il nostro matrimonio sarà elegante ma semplice”

Marina Crialesi ha risposto subito Si alla proposta di matrimonio di Nicolò Zenga. In seguito i due hanno deciso di andare a convivere, hanno trovato casa a Roma. Per quanto riguarda l’organizzazione delle nozze la coppia ha deciso di affidarsi a una wedding planner. Marina e Nicolò si sposeranno ad Ancona. Il ricevimento si terrà a Rimini in un grand hotel di proprietà della madrina di Zenga. Beatrice di Un posto al sole rivela qualche dettaglio sul suo matrimonio:

“Sarà elegante ma semplice. Siamo ragazzi senza grilli per la testa e vogliamo che il nostro matrimonio rispecchi questo nostro modo di essere. Il tono dominante sarà il blu perché è il colore preferito di entrambi”.

Marina Crialesi sul set di Un posto al sole: “Beatrice Lucenti sta per tornare”

L’anno scorso il personaggio interpretato da Marina Crialesi a Un posto al sole è uscito di scena ma sta per tornare. Rivela l’attrice: “Ho ripreso a lavorare su puntate che andranno prossimamente in onda, il personaggio di Beatrice Lucenti sta per tornare”. Nelle nuove puntate di Un posto al sole si formerà di nuovo il triangolo formato Susanna, Niko e Beatrice? Intanto negli episodi di questa settimana Susanna lotta tra la vita e la morte.