X


Un posto al sole, trame settimanali: Susanna lotta tra la vita e la morte

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole susanna

Anticipazioni Un posto al sole, 30 agosto-3 settembre: una brutale aggressione

Se la settimana di Un posto al sole appena trascorsa è stata ricca di colpi di scena, la prossima lascerà i telespettatori di Rai3 senza parole. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 agosto al 3 settembre rivelano che Susanna subirà una brutale aggressione e lotterà tra la vita e la morte. Niko sarà in crisi dopo la dichiarazione di Susanna ma Angela lo aiuterà a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Mentre Rossella si prepara per il concorso per la specializzazione, Silvia continua a vedere Giancarlo di nascosto. Jimmy è sempre più innamorato di Cristina ma la ragazzina non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’aggressione di Susanna sconvolgerà Palazzo Palladini che si stringerà attorno a Niko. Susanna è in condizioni disperate. Fabrizio organizza una sorpresa per Alice e Marina prima della partenza per Londra della ragazza.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Ferri è preoccupato per Filippo

Nelle puntate di Un posto della prossima settimana, Niko, ancora scosso per la sconvolgente rivelazione di Susanna, non riuscirà a darsi pace. Filippo prende un’iniziativa sorprendente nei confronti di Viviana nonostante i consigli di suo padre, preoccupato per il figlio. Fabrizio cerca di recuperare il rapporto con Marina. Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole rivelano ancora che l’ispettore Torre inizierà le indagini sull’aggressione subita da Susanna. Samuel piange sulla spalla di Guido. Serena e Irene si apprestano a tornare a casa.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi settimanali: Niko nei guai?

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, per Niko le cose inizieranno a mettersi male: la polizia sospetta di lui per l’aggressione a Susanna? Serena rimane sconvolta da una notizia su Viviana. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.