X


Un posto al sole, l’attrice di Silvia rivela: “Abbiamo delle difficoltà”

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Silvia Amatucci

Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Silvia Graziani (Luisa Amatucci) svela un retroscena: “Abbiamo difficoltà”

Dopo la pausa di quest’ultimo periodo Un posto al sole è pronto a tornare in tv. E lo farà da domani, lunedì 23 agosto, alle 20:45 su Rai3. Ci saranno tantissime novità e colpi di scena. In occasione del rientro dalle vacanze Tele Più ha intervistato uno dei personaggi storici della soap. Si tratta di Silvia Graziani, interpretata da Luisa Amatucci, presente fin dalla prima puntata. Nel corso dell’intervista Luisa Amatucci ha ammesso che alcune cose sono cambiate con il tempo. Soprattutto l’attrice di Silvia Graziani si riferisce all’età e alla stanchezza maggiore. Dunque l’attrice racconta:

“Da qualche tempo dopo la pausa pranzo abbiamo difficoltà a riprendere il lavoro. Per un paio d’ore siamo persi. E questo, diciamolo, è dovuto all’età, il bioritmo cambia”.

Un posto al sole anticipazioni, Luisa Amatucci (Silvia Graziani) sul suo personaggio: “E’ nel pieno di una crisi”

Dopo tanti anni passati ad interpretare il ruolo di Silvia Graziani l’attrice ammette che ormai è come se fosse una parte di sé. Infatti Luisa Amatucci spiega che lei e il suo personaggio in qualche modo sono cresciute insieme. L’attrice di Un posto al sole promette grandi novità nelle prossime puntate e non è l’unica. Anche un altro attore di Un posto al sole parla di situazioni travolgenti per il suo personaggio. Intanto Luisa Amatucci racconta:

“Silvia è cambiata molto in questi anni. Abbiamo avuto entrambe le nostre esperienze ed ora lei è nel pieno di una crisi di mezza età. Gli anni passano per tutti”.

Un posto al sole, grandi novità per i 25 anni della soap. “Cambierà la sigla” spiega la produttrice

Sempre su Tele Più, insieme all’intervista di Luisa Amatucci, è intervenuta la produttrice Fremantle per fare un annuncio. Renata Anzano ha ricordato che quest’anno Un posto al sole compie ben 25 anni. La data è precisamente il 21 ottobre e ad Un posto al sole non passerà inosservata. La produttrice spiega:

“La sigla di testa cambierà di volta in volta, con l’entrata o l’uscita dei personaggi. Mentre i protagonisti fissi ci saranno sempre”.