X


Una Vita, anticipazioni straniere: Anabel nasconde un terribile passato

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Soap
foto Una Vita Anabel

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: svelato un segreto su Anabel

Nelle nuove puntate di Una Vita i telespettatori di Canale5 faranno la conoscenza di Anabel, la figlia di Marcos. La ragazza stringerà subito un legame molto stretto con Camino, tanto da far temere a Felicia che la figlia possa innamorarsi della nuova arrivata ad Acacias 38 e mandare a monte il suo matrimonio con Ildefonso. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano però che Anabel avrà una serie di scheletri nel suo passato che verranno gradualmente a galla. Tutto avrà inizio quando la giovane e il padre prenderanno residenza in Calle Acacias, affittando l’appartamento lasciato libero da Felipe, dopo che l’avvocato lascerà la moglie. Anabel negli episodi spagnoli di Una Vita si metterà alla ricerca di una domestica e si rivolgerà a un’agenzia specializzata.

Spoiler Una Vita, episodi stranieri: Marcos mette in guardia la figlia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nessuna delle domestiche sembrerà essere all’altezza dei nuovi arrivati ad Acacias 38. Soltanto Soledad Lopez, arrivata per ultima per un colloquio, riuscirà a conquistare Marcos. La donna infatti riprenderà subito Anabel per aver interrotto il padre e questa sua iniziativa verrà vista di buon occhio da Marcos. Gli spoiler di Una Vita svelano che, in un colloquio con la figlia, l’uomo racconterà che in passato la ragazza si è macchiata di un atto terribile che sarebbe stato coperto tra l’altro dalla loro precedente domestica.

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: la domestica di Marcos è in cerca di vendetta?

Nelle nuove puntate di Una Vita si scoprirà però che anche Soledad Lopez ha un segreto. La donna arriverà ad Acacias con una missione ben precisa, sarà alla ricerca di vendetta? Intanto nelle prossime puntate di Una Vita anche Genoveva giurerà vendetta a Felipe.