X


Una Vita: “Santiago si metterà nei guai per Genoveva” svela Aleix Melé

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Santiago

Anticipazioni Una Vita, l’attore di Santiago (Aleix Melé) sul suo personaggio: “Uomo ambiguo e misterioso”

Se c’è un personaggio che nella soap Una Vita può definirsi dall’animo oscuro quello è sicuramente Santiago, che in realtà è Israel. Le perfide intenzioni di questo personaggio hanno già creato non pochi guai e altri sono dietro l’angolo. L’attore che interpreta in Una Vita Santiago si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui l’attore spagnolo Aleix Melé sul suo personaggio dice:

“Un uomo misterioso, ambiguo, determinato, capace di mettersi nei guai facilmente. Soprattutto se di mezzo c’è Genoveva”.

Proprio per queste sue caratteristiche Aleix ammette di amare molto questo ruolo, soprattutto perché gli consente di recitare in tante scene d’azione. Secondo Melé interpretare qualcuno di oscuro e perverso rende più stimolante il lavoro dell’attore.

Una Vita, rivelazione inaspettata dell’attore di Santiago (Aleix Melé): “Abbiamo molte cose in comune”

Durante l’intervista Aleix Melé fa una rivelazione che spiazzerebbe chiunque:

“Io e Santiago abbiamo molte cose in comune”.

L’attore di Una Vita, poi, spiega i tratti che lo accomunano al suo personaggio. Aleix ammette dunque che in molti gli dicono di apparire come un tipo misterioso. “Forse è per questo che certi ruoli mi sono tanto congeniali” spiega l’attore di Santiago, aggiungendo di essere anche nella realtà un’anima inquieta.

Santiago Una Vita: “Non vedo l’ora di tornare in Italia” confessa Aleix Melé

Nella sua patria Aleix Melé è un attore molto apprezzato. Dopo aver iniziato a recitare in diversi spot l’attore che interpreta Santiago ha iniziato con le serie tv. L’attore di Una Vita (QUI le prossime anticipazioni) ammette che questa soap per lui è stata la vera svolta. Aleix è felice e orgoglioso, inoltre, di aver avuto successo anche in Italia grazie a questa soap. E aggiunge:

“Amo l’Italia, ci sono stato spesso e non vedo l’ora di tornarci”.