X


Unomattina, Barbara Capponi vita privata: “Ho provato un dolore profondo”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Interviste
foto Barbara Capponi intervista

1mattina estate, Barbara Capponi e la sua vita privata: “Con mio marito non è andata bene, sono separata da anni”

E’ stata Barbara Capponi, conduttrice di Unomattina estate, la protagonista della rubrica ‘Io e Dio’ del settimanale DiPiù uscito sabato scorso in tutte le edicole. Nell’intervista rilasciata per la rubrica in questione la giornalista del TG1 ha parlato ovviamente del suo rapporto con la fede, ripercorrendo anche un momento doloroso del suo privato, risalente a qualche anno fa, ossia la separazio dal marito.

Mi sono sposata in chiesa a Pedaso con una bellissima cerimonia piena di spiritualità, celebrata da don Gildo, parroco che mi conosceva fin da quando ero bambina. Purtroppo, però, con mio marito non è andata bene: ci siamo separati 6 anni fa

ha raccontato Barbara Capponi.

Barbara Capponi e la confessione sulla sua vita privata: “Ho provato un dolore profondo. E’ stata una prova da superare”

Sempre parlando della sua vita privata Barbara Capponi nell’intervista non ha nascosto il dolore provato per la separazione dall’uomo che aveva sposato.

Quando ho capito che con mio marito qualcosa si era spento irrimediabilmente, ho provato un dolore profondo, è stata un’altra prova da superare

ha dichiarato, continuando: “Sognavo di imitare i miei genitori, che si sono amati fino alla fine del loro percorso terreno”.

Unomattina estate, Barbara Capponi e il suo rapporto con la fede: “Non mi sono mai allontanata da Dio”

Infine, nell’intervista Barbara Capponi ha sottolineato di non aver mai avuto cedimenti nei confronti della fede, precisando però che attorno ai trent’anni il suo rapporto con Dio è diventato un po’ tiepido. “Mi è capitato di pormi delle domande ma non mi sono mai allontanata da Dio” ha spiegato.