X


UnoWeekend imprevisto in diretta, Anna Falchi sbotta fuori onda: “Non ho parole”

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto UnoWeekend imprevisto

Anna Falchi sbotta fuori onda a UnoWeekend: “Sono passati tutti davanti le telecamere”

Anche per questo sabato 7 agosto 2021 Anna Falchi e Beppe Convertini sono al timone del programma mattutino di Rai1 UnoWeekend, i due conduttori hanno avuto vari ospiti e collegamenti e proprio durante uno di questi c’è stato un piccolo imprevisto che ha stupito Anna Falchi la quale subito dopo, dimenticando di aver il microfono aperto si è sfogata con il collega, per poi concludere il tutto con una risata. Cos’è successo? Nel dettaglio, durante un collegamento con il signor Nicola, che proprio oggi convola a nozze, l’inquadratura di Anna Falchi è stata impallata da ben tre autori che a distanza di pochi secondi sono passati davanti la telecamera lasciando la conduttrice senza parole.

UnoWeekend, problema con la telecamera per Anna Falchi: “Non ho parole”

Dopo il piccolo problema con l’inquadratura impallata da autori ed altre persone della truope ad UnoWeekend, l’inviato ha iniziato la sua intervista al futuro sposo. A questo punto Anna Falchi, che non essendo inquadrata era convinta di avere il microfono spento, ha avuto un piccolo sfogo con il collega Beppe Convertini.

“Tutti davanti alla telecamera sono passati cioè, sono passati tutti davanti, io non ho parole, ero così”

ha dichiarato la conduttrice ad un divertito Convertini, alle fine tuttavia si sono sentite le risate di entrambi.

UnoWeekend, Anna Falchi e Beppe Convertini: problemi tecnici con i collegamenti

Nella puntata andata in onda la settimana scorsa, Beppe Convertini ha commesso una gaffe, mentre quella odierna di UnoWeekend è stata complicata, ci sono stati vari problemi tecnici durante i collegamenti. Nel programma di Anna Falchi e Beppe Convertini, infatti, il collegamento sul Meteo con Germano Di Leo è stato interrotto per poi essere ripristinato alla fine della trasmissione. Tuttavia i due conduttori sono riusciti a reagire ai vari intoppi con professionalità.