X


Uno Weekend, Beppe Convertini commette una gaffe con un ospite: gelo in studio

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 16 febbraio

Beppe Convertini fa una clamorosa gaffe a Uno Weekend con Vito Dell’Aquila: ecco cos’è successo

Anche stamattina è andata in onda una nuova puntata di Uno Weekend. E in questa occasione Anna Falchi e Beppe Convertini hanno avuto modo di intervistare tanti ospiti in studio, tra i quali anche Vito Dell’Aquila. Difatti il taekwondoka ha parlato delle emozioni che ha provato nel momento in cui ha vinto l’oro olimpico a Tokyo. Ad un certo punto il giovane sportivo ha rivelato che appena è tornato in Italia è andato a trovare suo nonno per mostrargli la medaglia vinta. E proprio in quell’esatto momento che Beppe Convertini ha commesso una gaffe in diretta a Uno Weekend. Il motivo? Quest’ultimo gli ha chiesto come sta il nonno, ma purtroppo non c’è più: “Sono andato in cimitero a trovarlo…” Ovviamente è calato il gelo in studio a Uno Weekend (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Uno Weekend, Beppe Convertini in imbarazzo dopo la gaffe con Vito Dell’Aquila: “Chiedo scusa”

Beppe Convertini, nel momento in cui ha capito di aver commesso una gaffe in diretta a Uno Weekend con l’ospite Vito Dell’Aquila, ha chiesto immediatamente scusa:

“Ah, al cimitero, perché non c’è più il nonno, scusami!”

Il problema è che cinque minuti prima l’ospite di Uno Weekend, Vito Dell’Aquila, ha parlato abbondantemente del nonno che è venuto a mancare un mese fa esatto. Per tale ragione in tanti sui social hanno puntato il dito contro Beppe Convertini, il quale ad agosto condurrà Azzurro. Storie di mare, per essere stato disattento.

Vito Dell’Aquila ospite a Uno Weekend parla del nonno morto un mese fa: “E’ stata una figura molto importante”

Come detto poco fa, Vito Dell’Aquila a Uno Weekend ha dedicato la sua medaglia d’oro vinta alle Olimpiadi di Tokyo a suo nonno morto un mese fa circa. Il taekwondoka ha rivelato che suo nonno è sempre stato sicuro che ce l’avrebbe fatta:

“Mi accompagnava sempre a scuola e in palestra, e inseguiva insieme a me il sogno di vincere le Olimpiadi…”

Vito Dell’Aquila ospite a Uno Weekend da Beppe Convertini e Anna Falchi ha poi rivelato che purtroppo in questo ultimo periodo è stato male, ma non ha mai fatto mancare il suo appoggio: “Quest’ultimo periodo purtroppo stava sempre male, però diceva sempre: ‘Vito vincerà le Olimpiadi’. Era sicuro…”