X


Uomini e Donne, problema per Raffaella Mennoia: spiegata l’assenza dai social

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto problema Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia spiega perché è stata assente dai social: “Il mio cane non è stato bene”

Presto avrà inizio la stagione televisiva 2021/22 e i conduttori e le conduttrici più famosi del piccolo schermo sono pronti a dire addio alla calda e comoda stagione estiva per tornare ai loro programmi di successo. Anche Uomini e Donne è pronto a tornare con un’edizione che promette scintille. Raffaella Mennoia ha annunciato sui social che domani avranno inizio le registrazioni delle nuove puntate, ma ha anche spiegato l’assenza dai social: “Il mio piccolo cane Saki non è stato bene”.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia spiega: “Non abbiamo ancora risolto il problema di Saki”

L’ultimo post di una delle ultime autrici di Uomini e Donne Raffaella Mennoia contiene sia una bella notizia sia una brutta notizia: la bella è che domani avranno inizio le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne (un’ex corteggiatrice ha fatto un’importante ammissione) mentre la brutta è che il suo cane Saki (presente nei saluti finali di C’è posta per te da diversi anni a questa parte) non è stato bene: “Ho interrotto la mia vacanza per tornare a Roma e farlo curare annullando vacanza con tutto quello che comportava. Non abbiamo ancora risolto il suo problema”.

Raffaella Mennoia, il suo cane Saki sta male: i messaggi d’affetto di Gianni Sperti e Ida Platano

Tanti i messaggi d’affetto che Raffaella Mennoia ha ricevuto quando ha annunciato sui social che il suo cane Saki sta male e che ha dovuto interrompere di fretta le vacanze al fine di farlo curare adeguatamente: Gianni Sperti ha commentato il post con un cuoricino rosso, così come Ida Platano, Samantha Curcio, Giordana Angi e Alberto Urso.