X


Uomini e Donne anticipazioni: chi sono i nuovi tronisti Matteo e Roberta

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Uomini e Donne anticipazioni: Matteo e Roberta sono i nuovi tronisti (oltre a Joele e Andrea Nicole)

Iniziano a spuntare le anticipazioni su Uomini e Donne offerte da IlVicolodelleNews e sembrano essere piuttosto interessanti. Infatti dopo la presentazione di Andrea Nicole (era un uomo e adesso è una donna) e di Joele Milan, è arrivata la volta di altri due tronisti: Matteo e Roberta. Sempre secondo il sito sopracitato entrambi sarebbero di Roma e lui sarebbe uscito con una ragazza di Napoli mentre la tronista ha optato per un corteggiatore romano che fa lo chef e il pugile.

Anticipazioni Uomini e Donne: i corteggiatori hanno dei dubbi sulla tronista Andrea Nicole

Alla fine sono stati svelati anche gli ultimi due tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne in partenza il 13 settembre: sono Matteo e Roberta, entrambi di Roma, e per ora non si sa ancora nulla della loro vita privata, ma d’altronde si avrò tutto il tempo per conoscerli e apprezzarli all’interno di quel contesto televisivo così amato dal pubblico. Nel frattempo, stando alle anticipazioni de IlVicolodelleNews, i corteggiatori di Andrea Nicole hanno espresso dei dubbi su di lei e sul percorso affrontato per diventare una donna al 100%. Si spera che la mentalità da Medioevo non faccia capolino a Uomini e Donne 2021/22. Joele Milan (chi è il nuovo tronista) ha fatto un’esterna dove era visibilmente imbarazzato.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne e litiga con Gemma Galgani

Intanto Riccardo Guarnieri sembra essere tornato nello studio di Uomini e Donne e anche Ida Platano è stata confermata tra le fila del parterre femminile. Riccardo ha avuto un piccolo battibecco con Gemma Galgani, che si è rifatta il seno. Confermata la presenza di Armando Incarnato e anche dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.