X


Uomini e Donne, Alessandro D’Amico: “Non ho pensato ai rischi”, rene donato alla sorella

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessandro amico ued

Alessandro D’Amico di Uomini e Donne dona un rene alla sorella: “Non ho pensato ai rischi”

Alessandro D’Amico è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Trono Gay di Uomini e Donne. In quella circostanza ha conosciuto Alex Migliorini, con il quale ha avuto una breve storia al di fuori dello studio di Uomini e Donne. In queste ultime settimane l’ex corteggiatore ha fatto molto discutere per aver annunciato di aver deciso di aiutare la sorella donandole un rene. Alessandro D’Amico di Uomini e Donne è tornato a parlare di tutta questa faccenda in una lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo. Cosa ha detto? L’ex di Alex Migliorni ha rivelato che non ci ha pensato due volte nel fare questo gesto appena ha saputo che sua sorella ne aveva bisogno:

“Ho capito che lei aveva bisogno di me e non ho pensato né ai rischi né alle conseguenze del mio gesto sulla mia salute…”

Alessandro D’Amico ha poi aggiunto che la vita di sua sorella è una priorità assoluta.

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico dopo l’operazione confessa: “Mia sorella è subito migliorata”

Alessandro D’Amico di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi dichiarato che le condizioni di salute di sua sorella sono immediatamente migliorate poco dopo aver ricevuto il suo rene: “I suoi valori sono tornati normali e per me è stato stupendo…” Successivamente il giornalista del magazine ha domandato se sua sorella si sarebbe mai aspettata un gesto del genere da parte sua. E l’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato di avere un rapporto davvero speciale con sua sorella, cogliendo l’occasione per svelare un retroscena:

“Vent’anni fa ho perso mia madre e ho promesso a me stesso che, appena si fosse presentata l’occasione, avrei provato a salvare qualcuno…”

Gossip Uomini e Donne, Alessandro D’Amico è single: “Non voglio perdere tempo con l’amore”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente che la sua storia con l’ex tronista di Maria De Filippi, Alex Migliorini, non è durata molto: “E’ finita dopo sei mesi…” E Alessandro D’Amico di Uomini e Donne ha subito risposto che al momento è single e va bene così: “Non voglio perdere tempo con l’amore…Sono concentrato su di me…”