X


Uomini e Donne, Ida Platano chiarisce: “Non ho mai detto di voler stare da sola”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano fa un chiarimento: “Non ho mai detto di voler stare da sola”

Ida Platano una delle protagoniste della seguitissima trasmissione Uomini e Donne, continua a essere alla ricerca dell’amore. In questi caldi giorni estivi la dama del trono over ha specificato ai suoi fan di non essere ancora impegnata sentimentalmente. Oggi giovedì 19 agosto 2021, Ida ha scelto di fare chiarezza sui social su una questione, dopo aver raccontato che uno dei suoi sostenitori continua a chiederle se è fidanzata.

La parrucchiera dopo aver ribadito di essere single, ci ha tenuto a fare una precisazione: “Non ho mai detto di voler stare da sola”.

Ida Platano dopo Uomini e Donne ribadisce: “Non ho ancora il fidanzato”

Ida Platano conosciuta dal pubblico per essere un volto noto di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha rotto nuovamente il silenzio su una faccenda. La dama del trono over dopo aver fatto sapere che spesso un suo fan pensa che lei abbia trovato l’amore soltanto perchè non la vede sui social per qualche ora, ha ribadito: “Non ho il fidanzato. Non ancora”.

Ida ha continuato il suo discorso: “Ma non lo so magari tra qualche giorno, tra qualche mese, tra qualche settimana, conosco non so, l’uomo della mia vita, una persona che sta bene con me e io con lui. Non lo so. Io sono qua”.

Uomini e Donne, Ida Platano non esclude la possibilità di trovare l’uomo giusto per lei: “Tutti meritano l’amore”

Ida Platano che di recente ha confessato che in lei si è riacceso un desiderio, quindi non ha escluso la probabilità di poter trovare la sua dolce metà, visto che sempre nello stesso video pubblicato tra le storie del proprio profilo Instagram ha inserito anche la testuale didascalia: “Sto bene da sola ma questo non vuol dire che debba stare sola. Tutti meritano l’amore“.

Intanto nelle scorse ore Ursula Bennardo, una ex protagonista di Uomini e Donne, a un suo fan che le ha domandato se secondo lei Ida e Riccardo Guarnieri torneranno nel programma condotto da Maria De Filippi, ha risposto così: “Mi hanno riferito che Ida per tutta l’estate ha detto di star bene sola e non voler nessuno, quindi non credo tornerà. Riccardo non so. Spero di si. Magari sarà la volta buona”.