X


Uomini e Donne, Ida Platano fa chiarezza: “Il fidanzato? Se arriverà si vedrà”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano sulla sua vita sentimentale chiarisce: “Se arriverà si vedrà”

Ida Platano una hair stylist e influencer conosciuta dal pubblico per essere una delle protagoniste di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha chiarito un dubbio ai suoi fan.

La dama del trono over dopo aver sottolineato che spesso le chiedono se è impegnata sentimentalmente, ha risposto alla seguente maniera: “Quando sarà sarà. Se arriverà si vedrà“.

Ida Platano dopo Uomini e Donne svela: “Mi chiedete se ho il fidanzato. Non c’è nessuno”

L’influencer Ida Platano sempre molto attiva sui social e da parecchio tempo nel programma Uomini e Donne, non ha ancora trovato la sua dolce metà: a farlo sapere è stata proprio lei tramite dei video condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram. Per iniziare la nota hair stylist ha rotto il silenzio affermando: “Finalmente con voi, mi siete mancati. Io sono stata molto impegnata. Ho finito anche la mia piega poco fa, vi piace?”.

A questo punto Ida sempre rivolgendosi ai suoi follower, ci ha tenuto a fare una precisazione:

“Volevo dirvi che in tantissimi mi chiedete se ho il fidanzato, no, ve l’ho già detto. Non c’è nessuno, va tutto tranquillo. Io sto bene così, come ve lo devo dire? Va bene così, benissimo”.

Uomini e Donne, Ida Platano ironizza: “Figuriamoci ci manca solo quello!”

Successivamente Ida Platano ha ironizzato pronunciando le testuali parole:

“Ho già una vita molto impegnata. Figuriamoci ci manca solo quello! Sto scherzando, però vedremo. Adesso scappo”.

Anche oggi mercoledì 4 agosto 2021, la dama di Uomini e Donne che nei giorni scorsi ha risposto a una critica dicendo di essere fiera di avere il suo accento, ha salutato coloro che la seguono: “Belli miei voglio darvi il buongiorno, io mi sono appena alzata. Adesso ho preparato il caffè. Vi auguro una buona giornata a dopo”.