X


Uomini e Donne, Ida Platano indignata: “Sono fiera di avere questo accento!”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano si difende: “Sono fiera di avere questo accento!”

Ida Platano una delle dame più chiacchierate del famoso programma Uomini e Donne, oggi giovedì 29 luglio 2021 ha manifestato tutta la sua indignazione sui social. Ancora una volta l’amica di Gemma Galgani ha fatto sapere di aver fatto i conti con delle critiche, da parte di uno dei tanti leoni da tastiera.

La protagonista della trasmissione condotta da Maria De Filippi si è difesa da chi le ha detto di essere meridionale quando parla, affermando: “Sono fiera di avere questo accento!”. 

Ida Platano dopo Uomini e Donne replica a una critica: “Mi fa ridere veramente”

Nonostante in diverse occasioni Ida Platano, una protagonista di Uomini e Donne ha fatto sapere di farsi una risata quando legge critiche indirizzate a lei soprattutto sui social, oggi non è riuscita a rimanere in silenzio. La famosa hair stylist e influencer per iniziare si è sfogata, pronunciando le testuali parole in dei video condivisi tra le storie di Instagram:

“Dedico un po’ di tempo a questa signora perchè mi fa ridere veramente. E’ da tempo che vi dico che i commenti negativi non mi interessano. Questa signora mi ha detto che sono una lavatesta. Se viene qua e lo shampo glielo faccio io veramente se ne va in estasi”.

A questo punto Ida ha difeso il suo mestiere: “Le ho detto che non deve menzionare la categoria dei parrucchieri perchè per lei è un lavoro inferiore, solo quello posso fare”.

Uomini e Donne, Ida Platano ammette: “La mia Sicilia rimane sempre nel cuore”

Ida Platano prima di far vedere ai suoi fan lo screenshot dei messaggi negativi ricevuti, ha continuato a sfogarsi: “Alcuni dei suoi commenti veramente fanno morire dalle risate. La cadenza meridionale, i meridionali sono ignoranti. Sono meridionale, mi tengo il mio accento”. 

A questo punto la dama di Uomini e Donne che nei giorni scorsi si è commossa, dopo aver sottolineato di vivere a Brescia da più di vent’anni ha ammesso:

“Sono molto contenta e felice di vivere al nord perchè quello che mi ha dato devo dire solo grazie. Ma la mia Sicilia rimane sempre nel cuore“.