X


Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa si sono lasciati. Lui: “Ecco perchè”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Vanessa rottura U&D

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone annuncia la rottura con Vanessa Spoto: “Non c’era più felicità”

Massimiliano Mollicone un ex tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne, a pochi giorni dal debutto della nuova stagione ha fatto un annuncio del tutto inaspettato sui social. Il modello originario di Roma ha fatto sapere che lui e Vanessa Spoto non stanno più insieme, pronunciando queste parole:

“Io e Vanessa ci siamo lasciati perchè la coppia non era più felice. Non c’era più felicità tra me e lei”.

Massimiliano Mollicone dopo U&D fa chiarezza sulla storia avuta con l’ex Vanessa Spoto: “Non è andata bene”

Massimiliano Mollicone dopo diverse indiscrezioni circolate sul web sulla sua presunta crisi con la fidanzata Vanessa Spoto, ha rotto il silenzio tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne per iniziare ha dato il suo buongiorno ai propri fan affermando: “E’ giusto credo che vi debba dare spiegazioni. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali. Una coppia nasce, cresce e finisce”.

A questo punto Massimiliano ha speso lo stesso delle belle parole sulla storia d’amore vissuta con l’ormai ex fidanzata Vanessa, svelando dei retroscena:

“Ciò nonostante è stato un bellissimo rapporto, nonostante che dalle foto non si vedesse, ma la maggior parte delle volte stavo ridendo, scherzando, giocavo molto anche se purtroppo non è andata bene insomma”.

U&D, Massimiliano Mollicone sulla fine della relazione con Vanessa Spoto: “Ovviamente mi dispiace”

Massimiliano Mollicone ha continuato a fare chiarezza sulla rottura con Vanessa Spoto che di recente si è sentita male, manifestando la sua amarezza:

Ovviamente mi dispiace perchè la fine di una relazione non è mai bella, soprattutto perchè è stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, a questo punto ha fornito altri dettagli riguardo ai motivi che hanno spinto lui e la 19enne a chiudere la loro storia d’amore: “C’era un grandissimo feeling, che purtroppo un pò per incompatibilità e altre cose non ci siamo trovati d’accordo con il tempo. Piano piano iniziava a essere pesante e difficile e siamo arrivati a questa conclusione”.