X


Valeria Fabrizi a Ballando 2021, Pierpaolo Spollon dice la sua e svela un aneddoto

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi e Pierpaolo Spollon

Ballando con le stelle 2021, Valeria Fabrizi nel cast di Milly Carlucci. Pierpaolo Spollon: “È una forza della natura”

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, non senza novità, colpi di scena e adii inaspettati e nei giorni scorsi è stata annunciata come concorrente Valeria Fabrizi. Attrice che non ha bisogno di presentazioni che negli ultimi anni abbiamo visto nei panni di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, fiction di Rai1 in cui compare anche Pierpaolo Spollon (lo psichiatra Emiliano Stiffi). E proprio quest’ultimo in un’intervista a SuperGuidaTv ha detto la sua sulla partecipazione di Valeria Fabrizi nello show di Milly Carlucci svelando un aneddoto del set:

“Valeria è una forza della Natura e ha un senso del ritmo incredibile. Lei sul set si alzava e ballava. Credo sarà difficile per gli altri concorrenti.”

L’Allieva 4 non ci sarà, Pierpaolo Spollon ammette: “Sostituire i protagonisti? Sarebbe un’altra cosa”

Che Dio ci aiuti, Doc-Nelle tue mani, Leonardo, L’Allieva e La porta rossa sono solo alcune delle fiction in cui Pierpaolo Spollon ha recitato. De L’Allieva non ci sarà una nuova stagione dopo l’addio dei protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ed il giovane attore su un’eventuale continuazione ha ammesso: “Io penso che proseguire sostituendo i protagonisti possa essere una scelta per il pubblico ma non necessariamente ne rispetti la filosofia con la quale è partita la serie.” e poi ancora ha aggiunto:

“Se si tolgono i due protagonisti Lino e la Mastronardi sarebbe un’altra cosa. Forse era il momento di fermarsi, prima che la fiction diventi un’altra cosa.”

Pierpaolo Spollon fa delle anticipazioni su La porta rossa 3: “Per Filip ci possono essere delle sorprese”

Attualmente sul set di Doc-Nelle tue mani 2 su cui ha fornito delle anticipazioni di recente, Pierpaolo Spollon con Lino Guanciale ha recitato non solo ne L’Allieva ma anche ne La porta rossa 3, fiction che andrà in onda su Rai2. Sul suo personaggio Filip e sulla possibilità che possa riconquistare Vanessa ha rivelato: “Io credo molto nella forza di Filip, ci possono essere delle sorprese. Secondo me può giocarsela.”