X


Valeria Graci in prima serata con Paola Perego: “Scoprirete un suo lato inedito”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Graci PrimaFestival

Valeria Graci sulla prima serata con Paola Perego: “Scoprirete un suo lato inedito molto gioioso ed insospettabile”

Condurranno insieme il 64esimo Festival di Castrocaro, il 7 settembre in prima serata su Rai2 e, naturalmente, ognuna lo farà a modo proprio. Non resta che aspettarsi, dunque, tante risate da parte di Valeria Graci che, però, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, assicura di aver scoperto un lato inedito della collega e che non vede l’ora di condividerlo con i telespettatori. Queste le sue parole:

Paola è bravissima, l’ho sempre ammirata, ma in questa occasione, nonostante l’atmosfera istituzionale della gara canora, grazie alle mie incursioni scoprirete un suo lato inedito molto giocoso e insospettabile.

La promessa è dunque quella di una particolare sinergia che le due sembrerebbero aver trovato e che potrebbe regalarci i momenti di ilarità e spensieratezza di cui, soprattutto in questo momento, abbiamo tutti tanto bisogno.

Paola Perego, Valeria Graci assicura: “Potrebbe avere un futuro da intrattenitrice”

Forse nessuno di noi lo avrebbe mai detto, ma Valeria Graci, che condurrà il prossimo Festival di Castrocaro con Paola Perego, è sicura di aver scoperto nella collega una insospettabile vena comica. L’attrice milanese ce lo ha spiegato in una bella intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Non resta che crederle:

Vi assicuro che lei potrebbe avere un futuro da intrattenitrice. Ha l’animo del pagliaccio, è sempre pronta allo scherzo. Ci siamo scatenate anche dietro le quinte. Ho scoperto un’amica con cui ridere di tutto.

Insomma, sembra sbocciato un gran bel rapporto.

Valeria Graci tornerà a Striscia la Notizia? “Certamente! E’ una grande famiglia”

Non molto tempo fa, Valeria Graci aveva fatto una confessione su un’altra collega. Adesso, invece, felice di aver potuto conoscere meglio Paola Perego, la comica milanese assicura che tornerà, per il settimo anno consecutivo, a far parte della squadra di Striscia la Notizia:

E’ una grande famiglia in cui il “papà”, Antonio Ricci, da trent’anni segue tutti, regalando consigli a chi ne ha bisogno.