X


Vera Gemma, rapporti con Awed e Antonella Elia e retroscena su Elisa Isoardi

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma intervista

Isola dei famosi, Vera Gemma rivela i suoi attuali rapporti con Awed ed Antonella Elia

L’Isola dei famosi è terminata da mesi e sicuramente una dei naufraghi che più ha lasciato il segno è Vera Gemma. E la figlia del grande Giuliano Gemma in queste ora ha risposto a ruota libera ad una serie di Ask su Instagram rivelando senza mezzi termini i suoi rapporti attuali con gli altri naufraghi, che cosa le ha insegnato l’esperienza nel reality di Ilary Blasi e quali sono i suoi prossimi progetti futuri. Innanzitutto sul rapporto con Awed (Simone Paciello) ha ammesso: “Sentirmi con Awed? Ehm no non ci siamo più sentiti.” Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Antonella Elia, sulla showgirl ha infatti dichiarato:

“Io e Antonella ci vediamo, non spessissimo ma lei è una mia amica.”

Elisa Isoardi, Vera Gemma svela un retroscena sull’Isola dei famosi: “Mi ha insegnato una cosa”

Vera Gemma, dopo aver spiegato i suoi attuali rapporti con Antonella Elia e Awed, con la sua nota schiettezza e senza mezzi termini ha speso delle belle parole anche per un’altra ex naufraga dell’Isola, Elisa Isoardi. Vera Gemma sull’ex conduttrice Rai ha confessato che sono amiche e poi ha svelato un retroscena:

“È una mia amica perché mi ha insegnato che gli haters hanno lo stesso valore che hanno coloro che ti mandano a fan**lo ai semafori.”

Infine l’attrice ha ammesso che cosa ha imparato dall’esperienza nel reality di sopravvivenza di Canale5: “A non fidarmi di nessuno, ma questo già lo sapevo.”

Vera Gemma dopo l’Isola dei famosi rivela: “Vorrei fare il giudice in un talent”

Archiviata l’esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi, Vera Gemma su Instagram ha anche rivelato quale ruolo vorrebbe ricoprire in tv. “Il giudice in un talent ma non credo che me lo proporrebbero, però sarei bravissima perché sono cresciuta nel mondo dello spettacolo, ho scoperto io stessa dei talenti che lavorano alla grande” ha ammesso l’ex naufraga dell’Isola che poi ha aggiunto che presto sarà la protagonista di un film le cui riprese inizieranno il 17 settembre.