X


Veronica Gentili avverte prima del debutto su Italia1: “Non mi offrirò in pasto”

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Interviste
Foto Veronica Gentili

Veronica Gentili, la confessione prima di Buoni o cattivi: “Non mi offrirò in pasto al tritacarne del gossip”

Tempo di nuove avventure per la brava conduttrice Veronica Gentili. A partire da settembre infatti vedremo la giornalista alla guida del nuovo programma ideato da Italia1, Buoni o cattivi. La presentatrice, in onda tutte le sere su Rete4 con Stasera Italia oltre al lunedì in prima serata con Controcorrente, si troverà dunque davanti una nuova avventura che ha voglia di affrontare con la determinazione e la voglia di migliorarsi che l’hanno sempre contraddistinta. Veronica Gentili ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, dove ha regalato qualche anticipazione:

Buoni o cattivi sarà una trasmissione di interviste e reportage, un esperimento. Mi piace molto l’idea di andare a scavare nelle persone. Io tengo il mio mondo interiore dentro di me e lo apro solo alle persone più care, non lo offro di certo in pasto al tritacarne del gossip

Veronica Gentili commenta il passaggio a Buoni o cattivi su Italia1: “Scelta per arricchire le proposte al pubblico”

Il passaggio di Veronica Gentili a Italia1 può tranquillamente essere visto come un nuovo banco di prova per la brava conduttrice, che adesso sarà chiamata a rispondere alla fiducia che Mediaset ha riposto in lei. Veronica Gentili, parlando a Il Giornale, ha ipotizzato i perché di questa decisione: “Forse sono stata scelta per la mia visione della vita, per arricchire le proposte al pubblico. E’ avvenuto tutto in modo naturale, Mediaset è un’azienda molto più pragmatica di quanto si immagini” – ha affermato la giornalista al quotidiano – .

Veronica Gentili anticipa sul futuro: “Potrei pensare a un film da protagonista”

Nel vasto curriculum presentato da Veronica Gentili c’è anche il cinema, un mondo che la conduttrice, parlando a Il Giornale, non ha escluso di poter riabbracciare in futuro: “Se mi offrissero un film da protagonista o un tour teatrale importante potrei pensarci” – afferma la giornalista che in passato ha rivelato alcuni curiosi retroscena sulla carriera – .