X


Walter Nudo racconta il suo dramma: “Due ictus, ho visto la morte in faccia”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Interviste
Foto Walter Nudo Triste

Walter Nudo ricorda il dramma: “Ho avuto due ictus, vista la morte in faccia”

Negli ultimi anni, più precisamente dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha spento i riflettori puntati su di lui. La scelta di una vita diversa, lontana dal mondo dello spettacolo, la ricerca della felicità, così l’attore si è allontanato dal mondo dello spettacolo dopo anni al centro della scena. In mezzo alla scelta di farsi da parte anche il dramma, visto che Walter Nudo ha rischiato di perdere la vita a causa di due ictus. Pericolo scampato ma la vita del re mida dei reality (ha vinto anche L’Isola dei famosi) è cambiata e adesso è tutta in un libro presentato a Il corriere della sera:

Nel 2018 ho avuto due ictus e subìto un’operazione al cuore. Ho visto la morte negli occhi. E pensato: Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?

Walter Nudo si allontana dalla tv dopo il Gf Vip: “Dico addio alla tv”

La notizia era nell’aria visto che Walter Nudo è sparito dalla circolazione dopo il successo al Gf Vip, adesso ha ufficializzarla ci ha pensato lui: l’attore dice addio al mondo della tv. Così ha parlato Walter Nudo nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera: “Addio alla tv? Alla televisione che ho fatto sì. Ho chiuso. Mi ha dato tanto ma è tempo di fare altro. Le proposte non sono mancate, ma quel tipo di tv non mi interessa più” – rivela l’ex vincitore del Grande Fratello Vip – .

Walter Nudo alla ricerca della felicità: “Non sono ricco ma cambio vita”

Walter Nudo, che nelle scorse settimane aveva parlato del suo allontanamento dalla tv, parlando a Il Corriere della sera ha voluto rimarcare questa sua decisione: “Non sono ricco, ma il mio è un cambio di vita”.