X


Walter Nudo, novità in vista dopo l’abbandono alla tv? “Rimasto senza spazi”

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Interviste
Foto Walter Nudo

Walter Nudo apre al ritorno in tv: “Se ci fossero spazi per me tornerei”

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha scelto di allontanarsi in maniera definitiva dal mondo della tv, troppo diverso dalla sua visione di vita. Le cose però, potrebbero presto cambiare, dopo qualche anno lontano dai riflettori infatti l’ex vincitore sia de L’isola dei famosi che del Grande Fratello Vip apre ad un possibile ritorno sul piccolo schermo. Ad un patto però, che ci siano spazi in cui Walter possa mostrarsi per ciò che realmente è. Walter Nudo ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Libero, dove ha affrontato veri temi, partendo appunto da un possibile nuovo approdo in tv:

Me ne sono andato perché non c’erano spazi che mi permettevano di essere quello che sono. Se ci fossero tornerei. Tra l’altro scrivo anche sceneggiature

ha confessato il noto artista.

Walter Nudo ricorda la vittoria al Gf Vip: “Esperienza che rifarei, è stata funzionale”

Walter Nudo ha trionfato nella terza edizione del Gf Vip, vincendo davanti all’amico Andrea Mainardi. Fu un dominio, il pubblico infatti a distanza di anni tornò ad innamorarsi dell’attore che negli anni aveva raccolto varie soddisfazioni a livello televisivo. Parlando a Libero, Walter Nudo ha rivelato: “Rifarei tutto perché ogni esperienza è stata funzionale a rendermi la persona che sono. Al Gf ho provato a portare la fratellanza in un programma trash e a quanto so quell’edizione è ancora ricordata come la meno litigiosa”.

Walter Nudo sulla vita dopo il Grande Fratello Vip: “Sono diventato un mental coach”

Uno degli ultimi vincitori del Gf Vip (disponibili le anticipazioni sui nuovi concorrenti), Walter Nudo, ha parlato a Libero raccontando cosa è accaduto nella sua vita dopo il trionfo nel reality di Canale5: “Sono diventato quello che la società definirebbe un mental coach”.