X


1mattina in famiglia, Timperi-Setta e il ritorno di Ingrid: l’ultima decisione

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Timperi Setta 23 maggio

Unomattina in famiglia: diretta confermata fino alle 10.30 per Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli

Nessuna mezz’ora in più per una nuova rubrica tutta da affidare a Ingrid Muccitelli? Non sarà così secondo quanto riportato da TvBlog.it. Alla fine, stando a quanto risulta al sempre ben informato sito, Unomattina in famiglia nella nuova stagione al via tra due weekend non andrà ad allungarsi di trenta minuti, come era previsto (sembrava questa la spiegazione del rientro nel cast della conduttrice, in uscita da Linea Verde, dove Beppe Convertini quest’anno lavorerà insieme a Peppone Calabrese). Dunque, nella nuova edizione, Unomattina in famiglia avrà tre conduttori al timone, Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, ma il format non sarà allungato della fatidica mezz’ora ma continuerà ad essere trasmesso con lo standard classico. Sarà dunque molto curioso vedere e capire come i tre volti di Rai1 riusciranno ad amalgamarsi, anche se siamo sicuri che sarà un cocktail perfetto che i telespettatori apprezzeranno.

Unomattina in famiglia, la nuova edizione riparte all’insegna della tranquillità: Tiberio Timperi e Monica Setta pronti

Monica Setta e Tiberio Timperi sono pronti a tornare dopo le scaramucce dello scorso mese. La giornalista e il presentatore conducono insieme Unomattina in famiglia,, piacciono molto agli ascoltatori e ai vertici Rai, ma tra i due non sembra scorrere buon sangue. Nonostante questo, essendo due professionisti veri e conduttori molto apprezzati, sono pronti a ripartire alla grande con la nuova edizione, cercando di confermare gli ottimi ascolti dell’ultima stagione. Lontano dalle telecamere non avranno il migliore dei rapporti, ma dentro lo studio i due conduttori si intendono eccome.

Unomattina in famiglia, ecco quando parte la nuova edizione con Ingrid Muccitelli

Dopo il grande successo della scorsa stagione Unomattina in famiglia si appresta a tornare su Rai1 a partire dal prossimo 18 settembre. La grande novità sarà rappresentata dalla presenza di Ingrid Muccitelli che andrà ad affiancare Monica Setta e Tiberio Timperi e i fan non vedono l’ora di scoprire la nuova edizione.