X


1mattina: “Siamo in fascia protetta!”, gag di Monica Giandotti e Marco Frittella

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Frittella Giandotti, 10 settembre

Monica Giandotti e Marco Fritella, gag a Unomattina estate: “Siete bonazzi”. Barbara Capponi: “Fascia protetta!”

Non poteva non chiudersi con l’ospitata di Marco Frittella e Monica Giandotti l’ultima puntata di 1mattina estate, dove oggi, prima di salutare i telespettatori, i padroni di casa Giammarco Sicuro e Barbara Capponi hanno ospitato i colleghi cedendo loro il testimone della conduzione del programma, dato che da lunedì tornerà in onda la versione invernale di Unomattina. E l’ospitata è partita con un’esilarante gag: Monica Giandotti si è infatti complimentata con Barbara Capponi e Giammarco Sicuro definendoli “Bonazzi”.

Siamo in fascia protetta!

le ha risposto scoppiando a ridere Barbara Capponi. Risate anche per Marco Frittella che ha commentato: “Su Rai1 bonazzi?!”.

Marco Frittella e Monica Giandotti sulla nuova edizione di Unomattina: “Rispetteremo la tradizione”

Chiuso il divertente siparietto inziale, Marco Frittella e Monica Giandotti a Unomattina estate hanno anticipato ovviamente come sarà la nuova edizione invernale del programma, che darà il buongiorno agli italiani a partire dal 13 settembre. “Continueremo a rispettare la tradizione di 1mattina che, come si sa, è il programma più longevo della Rai, ma avremo anche delle innovazioni” ha dichiarato Marco Frittella. “Saranno innovazioni legate al racconto dell’Italia” ha specificato subito dopo.

Monica Giandotti e Marco Frittella annunciano il nuovo orario d’inizio di Unomattina: “In onda dalle 7.10”

La parola è poi passata a Monica Giandotti che, confermanto quando appena detto dal collega Marco Frittella, ha comunicato ai telespettatori il cambio d’orario di 1mattina: la nuova edizione invernale inizierà infatti alle 7.10, come quella estiva, e non alle 6.40, com’è avvenuto invece fino a giugno. “Vi copiamo” ha ironizzato la giornalista a tal proposito, rivolgendosi a Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, che pochi minuti dopo hanno salutato e ringraziato i telespettatori per la bellissima maratona estiva chiudendo l’ultima puntata della versione di Unomattina della bella stagione.