X


Giammarco Sicuro e Barbara Capponi, l’addio a 1mattina: “Bellissima maratona”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sicuro Capponi 10 settembre

Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, finito Unomattina estate: “E’ stata una bellissima maratona”

Si è chiusa oggi, venerdì 10 settembre, l’edizione 2021 di 1mattina estate, che Giammarco Sicuro e Barbara Capponi hanno condotto per circa due mesi e mezzo, esattamente da lunedì 28 giugno. E aprendo la lunga diretta di oggi, i due giornalisti, dando il buongiorno agli italiani, hanno ammesso che la conduzione dell’edizione estiva di Unomattina è stata una bellissima maratona. Giammarco Sicuro, lo ricordiamo, è stato costretto a condurre in collegamento da casa i primi appuntamenti sul finire di giugno, essendo risultato positivo al Covid, mentre Barbara Capponi quest’anno è stata alla sua seconda stagione, avendo affiancato il collega Alessandro Baracchini nell’estate del 2020.

Giammarco Sicuro e Barbara Capponi, ultima puntata di 1mattina estate: “Quella di oggi non è una diretta come le altre”

“Non è una puntata come tutte le altre quella di oggi” hanno premesso Giammarco Sicuro e Barbara Capponi all’inizio dell’ultima diretta di Unomattina estate, lanciando un servizio dedicato al triste anniversario di domani, ossia i vent’anni del terribile attacco alle Torri Gemelle e al Pentagono avvenuto a New York l’11 settembre 2001. “L’anniversario si avvicina, tutti noi abbiamo quelle immagini impresse nella nostra mente e ricordiamo dove eravamo e cosa stavamo facendo quel giorno” hanno commentato.

Unomattina estate è finito, Barbara Capponi e Giammarco Sicuro: “Grazie al pubblico che ci ha seguito con affetto”

“Dobbiamo dire grazie a tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto. Siete state veramente tantissimi” hanno dichiarato invece Barbara Capponi e Giammarco Sicuro negli ultimi secondi della puntata conclusiva di questa edizione di 1mattina estate, ringraziando anche tutta la squadra di lavoro presente in studio e accogliendo Marco Frittella e Monica Giandotti che da lunedì torneranno con la versione invernale di Unomattina. Giammarco Sicuro e Barbara Capponi saranno invece di nuovo nel team dei telegiornali Rai.