X


9-1-1 anticipazioni 5×03: Athena riuscirà a salvare Harry? Lo spoiler ufficiale

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 stagione 5 - Athena Grant

Anticipazioni 9-1-1, terzo episodio: Athena Grant riuscirà a salvare Harry dopo il rapimento?

Il debutto della quinta stagione di 9-1-1, famosa serie tv creata da Ryan Murphy, ha introdotto una dolorosissima storyline per la protagonista femminile. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni, Athena Grant è stata costretta a fare i conti con la fuga di Jeffery Hudson. Il predatore sessuale, che già in passato aveva aggredito la poliziotta, ha infatti approfittato dell’attacco hacker per lasciare l’aula di tribunale dove stava affrontando un difficilissimo processo. Se nel secondo episodio, il personaggio interpretato da Angela Bassett ha appreso che il suo acerrimo nemico, dopo esser sfuggito all’arresto grazie all’inaspettato aiuto del suo avvocato, ha preso in ostaggio il figlio, è solo nella terza puntata che la trama giungerà ad un punto di svolta e risponderà alla domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori: Athena riuscirà a salvare Harry?

9-1-1 stagione 5, anticipazioni ufficiali: la trama del quarto episodio svela che Harry si salverà

Se il promo della terza puntata di 9-1-1 stagione 5, significativamente intitolato “Desperate Measure”, svela che Jeffery Hudson continuerà il suo folle piano di vendetta, è la trama della quarta puntata, rilasciata con largo anticipo dal sito web Spoiler Tv e in onda l’11 ottobre, che anticipa come si evolverà la dolorosa trama riguardante Athena Grant e suo figlio. La sinossi, spazzando via ogni dubbio, chiarisce infatti che Harry riuscirà a sottrarsi al brutale attacco del suo aggressore. Nonostante ciò, il ragazzo, come facilmente prevedibile, accuserà degli evidenti sintomi di stress post-traumatico. Spetterà ai genitori, Athena e Michael, l’arduo compito di rassicurare il figlio e aiutarlo a superare la drammatica esperienza.

Anticipazioni americane 9-1-1, terzo episodio: Maddie Buckley prende una decisione inattesa

E se appare evidente che Harry si salverà, la terza puntata di 9-1-1 stagione 5 chiarirà in che modo Athena Grant riuscirà a portare a termine la missione più dolorosa che abbia mai affrontato. In attesa di assistervi, la trama si focalizza anche su Eddie Diaz e Maddie Buckley. Se il primo darà seguito ai suoi propositi di interrompere la relazione con Ana, la sorella di Evan prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Questi, dunque, gli spoiler sui prossimi episodi di 9-1-1. Chiudiamo proponendovi il promo ufficiale della terza puntata e ricordandovi che Tim Minear ha anticipato l’imminente arrivo di “grandi complicazioni”: