X


Adriana Volpe lancia una nuova stoccata a Sonia Bruganelli: arriva la replica

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli GF Vip

Sonia Bruganelli, spunta una foto con un noto collega: Adriana Volpe ironizza: “Dio li fa e poi li accoppia”

In queste ora c’è un vero e proprio scontro sui social che non accenna a fermarsi e tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tutto è iniziato ieri sera quando la moglie di Paolo Bonolis ha postato sui social un foto con un collega noto ‘nemico’ di Adriana Volpe con questo commento:

“Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento ‼️‼️‼️”

Ed il post non è passato inosservato dato che molti lo hanno commentato con faccine divertite ed anche Adriana Volpe ha lanciato una nuova stoccata alla collega ironizzando:

“Ma le serata organizzata all’ultimo momento che belle che sono…ma quanto sono bellini…Dio li fa e poi li accoppia.”

Adriana Volpe ironizza su una foto postata da Sonia Bruganelli, arriva la replica: “Non l’abbiamo nominata”

E non è finito qui lo scontro tra le due opinioniste del GF Vip di Alfonso Signorini perché a questo punto Sonia Bruganelli è nuovamente intervenuta per replicare alla ironia di Adriana Volpe a sua volta scaturita da una sua foto che ha molti è sembrata una frecciata. Sonia Bruganelli ha commentato:

“Mi dispiace se se la sia presa ma assicuro che non l’abbiamo nemmeno nominata”

aggiungendo che le sue cene prescindono dalla vita della collega e che non c’era nessun intento dietro. Finita qua? Assolutamente no perché alcune fa Adriana Volpe ha ripostato sempre su Instagram un messaggio in cui veniva raccontato un retroscena proprio sulla serata secondo la quale Sonia Bruganelli avrebbe detto al collega: “Dopo facciamo una foto insieme così Adriana impazzisce.”

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: è scontro sui social

Già prima dell’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non si sono mancati dei rumors su un dei possibili malumori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli proprio per le visioni totalmente diverse delle due. Adesso le due si sono scontrate sui social e sicuramente domani, lunedì 27 settembre, in studio al Grande Fratello Vip ne succederanno delle belle