X


Aka7even fa un chiarimento: “Non andrò più a vivere con Deddy, non ha senso”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Amici Aka7even chiarimento dopo Amici

Amici, Aka7even chiarisce: “Andare a vivere a Roma con Deddy non ha tanto senso”

Qualche mese fa Aka7even e Deddy due ex protagonisti della ventesima edizione di Amici, avevano annunciato che sarebbero diventati coinquilini. L’ex allievo di Anna Pettinelli a distanza di diverse settimane ci ha tenuto a fare un chiarimento sulla faccenda, visto che rispondendo alla domanda di uno dei suoi tanti fan sui social ha detto:

“Me lo state chiedendo in tanti. Non andrò più a vivere con Deddy. Per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso“.

Aka7even dopo Amici sottolinea che lui e Deddy non saranno coinquilini: “Abbiamo due percorsi differenti”

Dopo la partecipazione ad Amici 20, i due cantanti Aka7even e Deddy avevano manifestato sui social la loro intenzione di voler condividere lo stesso tetto, nella vita di tutti i giorni: un progetto che non si realizzerà, visto che a sottolinearlo è stato il giovane artista originario di Napoli a un utente della rete che gli ha fatto questa domanda: “Ma la casa con Deddy quando”.

Aka7even dopo aver precisato che lui e l’ex fidanzato di Rosa Di Grazia non vivranno più insieme, ha svelato i motivi di questa decisione:

Abbiamo due percorsi differenti. A Roma non ho casa discografica, non ho famiglia e non ho la produzione”.

Amici, Aka7even svela: “Finalmente ci sono riuscito. Ho iniziato ad accettarmi”

Aka7even che di recente si è lasciato andare a un drammatico racconto, a questo punto dopo aver precisato che Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle sue esigenze, ha lanciato una sfida all’amico Deddy: “Quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina”.

Sempre oggi mercoledì 1 settembre 2021, il cantante e autore napoletano si è lasciato andare a delle confessioni. L’ex allievo di Amici ha scritto le testuali parole, quando gli è stato chiesto se finalmente riesce ad amarsi:

Si, finalmente ci sono riuscito. Ho iniziato ad accettarmi, a capire che se qualcuno vuole stare al mio fianco, è perchè deve accettarmi così come sono, altrimenti la porta è aperta, tutti possono uscire”.