X


Aka7even, momento di difficoltà? “Impara a vivere nelle sofferenze”, l’appello

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Amici

Aka7even vive un momento difficile? “Non smettere di vivere”

Nelle ultime ore, il giovane cantante campano fuoriuscito da Amici 20, Aka7even, ha pubblicato un post su Twitter nel quale c’è scritta una frase piuttosto criptica. “Devi imparare a vivere nelle sofferenze” ha scritto Aka nel suo posto, non facendo capire, però, se si riferisca ad una situazione in particolare o se fosse solo un monito nella vita, e poi proseguendo: “Non smettere di vivere per paura del dolore“. Pensieri profondi quelli del campano, che però non pare aver collegato direttamente le sue parole ad un evento, e che anzi di recente è stato ospite ad Amici 21.

Amici 21, Aka7even ospite della prima puntata: con lui Deddy e Alessandro

Domenica ha riaperto ufficialmente la scuola di Amici, arrivato alla ventunesima edizione, e la prima puntata ha permesso sia di formare la classe che di conoscere le novità del programma. Tra le chicche, oltre che una commemorazione a Michele Merlo, scomparso tragicamente qualche mese fa, vi è stata anche l’ospitata dei finalisti della scorsa edizione: Deddy, Aka7even ed Alessandro, mentre Sangiovanni non è potuto esser presente a causa di un concerto. Anche Giulia Stabile ha preso parte alla rimpatriata, ma per lei non si è trattata di un’ospitata, infatti da quest’anno fa parte dei professionisti della scuola.

Amici 21, le novità della nuova edizione: il ruolo inedito di Lorella Cuccarini

Amici 21 ha presentato alcune novità, ma anche alcuni addi, come ad esempio quello di Arisa che, da quest’anno, non farà più parte dei coach di canto. Al suo posto, a sorpresa, vi è stata insediata Lorella Cuccarini, che dunque non lascia la scuola di Amici ma passa dal ballo al canto. Altra gradita novità è stato l’approdo in trasmissione di Raimondo Todaro, che non ha convinto Fabrizio Prolli, il quale ha smontato Mirko, e che sin da subito ha avuto scintille con la Celentano.