X


Amici 21, Mirko bocciato da Fabrizio Prolli: “Non sa nulla, inutile umiliarlo”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Mirko

Fabrizio Prolli spiazza su Mirko di Amici 21: “Il problema non è lui”

Fabrizio Prolli, ex coreografo di Amici, è sempre molto attivo nel commentare il programma sui social e nel raccontare il suo punto di vista sulle varie dinamiche. Una delle storie saltate all’occhio durante la prima puntata è stata quella di Mirko, a cui la Celentano ha voluto dare una possibilità per un mese a causa della sua storia, anche se poi nel quotidiano si sta rendendo conto del basso livello del ragazzo. “Lui ha studiato 5/6 anni di modern e non sa nulla ha commentato basito Prolli su Instagram, che poi ha proseguito: “Il problema non è suo, ma chi ha fregato soldi a lui e alla sua famiglia senza insegnargli nulla”

Amici 21, Fabrizio Prolli ha una certezza: “In un mese Mirko non imparerà nulla”

La storia di Mirko è quella di un ragazzo che ha vissuto un contesto familiare molto difficile e fatto di tanti problemi economici, motivo per cui Alessandra Celentano, in modo anche provocatorio verso i colleghi, ha deciso di dargli un mese di prova ad Amici 21 visto che anche ad altri era, per sua detta, stata regalata la maglia. Fabrizio Prolli, in accordi allo stupore di Alessandra nel vedere il basso livello del ragazzo, ha commentato: In un mese non imparerà nulla, era meglio dargli una borsa di studio per un anno in qualche scuola valida…senza umiliarlo così.

Fabrizio Prolli commenta la prima puntata di Amici 21: le sue opinioni

Fabrizio Prolli si è detto in disaccordo su tutto rispetto alle scelte di Raimondo Todaro, ed in generale ha spiegato di aver trovato il livello fino a quel momento piuttosto mediocre, eccetto Carola, il talento selezionato dalla Celentano. Le sue parole su Mirko, dunque, paiono essere solo le prime di una lunga serie, sopratutto visto e considerato che Amici 21 ha appena riaperto i battenti.