X


Al Bano fa una confessione: “Devo farlo prima di Ballando con le stelle”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a La vita in diretta

Ballando con le stelle, Al Bano svela: “Devo fare un check up”

Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. In questa occasione il popolare cantante di Cellino San Marco ha dapprima parlato del fatto di essere diventato da poco nonno per la terza volta, e successivamente della sua prossima avventura come provetto ballerino a Ballando con le stelle 2021. In questa occasione il cantante ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena. Di cosa si tratta? In pratica il compagno di Loredana Lecciso ha svelato che prima di di Ballando con le stelle dovrà fare un check up generale per valutare il suo stato di salute (si ricorda che anni fa ha avuto un infarto ed è stato operato al cuore):

“Prima di Ballando farò un bel check up…Mi rimetto in sesto, vedo il mio cuore a che punto sta, e mi butto in pista…”

Al Bano su Ballando con le stelle 2021: “Mi hanno già detto che sarà impegnativo”

Al Bano, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha poi confessato di essere già ben consapevole che Ballando con le stelle non sarà certo una passeggiata di salute, visto che dovrà allenarsi quotidianamente e preparare con la sua compagna di ballo le coreografie per le puntate del sabato: “Mi hanno già detto che fisicamente è impegnativo e che perderò qualche chiletto…” Al Bano, che giorni fa ha detto che partecipare a Ballando con le stelle sarà una vera scommessa con se stesso, ha poi confessato qual è comunque il suo unico obiettivo: “Voglio divertirmi e far divertire…”

Anticipazioni Ballando con le stelle: Al Bano dice la sua su Morgan e Sabrina Salerno

La giornalista di Oggi ha poi chiesto ad Al Bano di esprimere un suo giudizio sugli altri concorrenti di Ballando con le stelle. E Al Bano, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto seccamente di credere che con Morgan ci sia la possibilità che possano diventare amici, nonostante siano agli antipodi, mentre su Sabrina Salerno è sicuro che possa addirittura puntare a vincere la prossima edizione di Ballando con le stelle:

“Con Morgan siamo agli antipodi, potremo diventare amici…Sabrina Salerno la vedo fortissima nel ballo, potrebbe vincere…”