X


Alberto Matano sconvolto a La vita in diretta: “È una cosa che ti segna”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 22 settembre

La vita in diretta, Alberto Matano scosso: “Quel preside non sarà mai stato ad Auschwitz, quel posto ti segna!”

Ha destato molto scalpore la vicenda di un preside di Ferrara che ha paragonato il green pass ad Auschwitz, beccandosi una sospensione immediata dal servizio. E oggi di ciò si è parlato nella seconda parte de La vita in diretta, dove il padrone di casa Alberto Matano ha avuto come ogni giorno vari ospiti. Commentando la vicenda in questione Alberto Matano non ha nascosto la sua indignazione dichiarando senza mezzi termini:

Mi viene il sospetto che quel preside non sia mai stato ad Auschwitz, perchè quel posto ti segna.

La vita in diretta, Alberto Matano e la vicenda del preside che ha associato il green pass ad Auschwitz: “Dovrebbe dare l’esempio”

“Lui è a capo di un istituto, dovrebbe invece dare il buon esempio” ha affermato inoltre Alberto Matano a La vita in diretta sulla vicenda descritta nel primo paragrafo, cedendo poi la parola ai suoi ospiti, primo fra tutti il collega Giammarco Sicuro che fino a qualche settimana fa abbiamo visto alla conduzione di Unomattina estate. “Certi paragoni sono completamente fuori luogo” ha commentato il giornalista.

Alberto Matano e gli ospiti de La vita in diretta senza parole per la vicenda del preside sospeso a Ferrara

Sempre commentando quanto accaduto in un istituto scolastico di Ferrara Giammarco Sicuro, come suddetto ospite di Alberto Matano a La vita in diretta (tornata in onda ieri dopo lo stop di lunedì) ha poi sottolineato che una delle interviste più dolorose da lui fatte nella sua carriera è stata quella di due sorelle reduci proprio dall’esperienza nel campo di concentramento.