X


La vita in diretta, salta la prossima puntata. Alberto Matano: “Torniamo martedì”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Programmi Tv
Foto Alberto Matano La Vita In Diretta

Alberto Matano conferma lo stop di lunedì de La vita in diretta: “Ci vediamo martedì”

Tra i tanti programmi che stanno ripartendo dopo lo stop estivo c’è ovviamente anche La vita in diretta di Alberto Matano. Il programma, che ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo proprio questa settimana, si appresta già ad affrontare il primo stop. Lunedì infatti il noto programma pomeridiano di Rai non sarà regolarmente in onda ma tornerà nella giornata di martedì. Motivo? Nel primo giorno della nuova settimana sarà trasmesso in onda lo spettacolo Tutti a scuola in diretta da un istituto tecnico di Pizzo Calabro con il presidente Mattarella. Così, il bravissimo Alberto Matano ha ricordato ai telespettatori questo cambio di programma nei minuti finali della puntata odierna:

Ci vediamo martedì perché lunedì c’è Tutti a scuola con il presidente Mattarella, buon fine settimana a tutti

ha affermato il presentatore nei titoli di coda del programma.

Alberto Matano, il bel gesto per i colleghi di Rai1: l’augurio in diretta

Se c’è qualcosa che differenzia Alberto Matano da molti artisti, oltre all’indiscutibile talento, è la capacità di avere sempre una parola utile per colleghi e amici. Anche oggi il conduttore de La vita in diretta, tornata sul piccolo schermo questa settimana, si è reso protagonista di un bel gesto. Matano, agli sgoccioli della puntata odierna, ha voluto fare il proprio personale in bocca al lupo ai tanti colleghi di Rai1 pronti a riprendere i loro programmi, partendo da Carlo Conti che questa sera riprenderà il timone di Tale e Quale Show. Non mancano messaggi di augurio neanche per Monica Setta, Tiberio Timperi, Mara Venier e Francesca Fialdini.

Alberto Matano ricorda Raffaella Carrà a La vita in diretta: cosa è accaduto

Alberto Matano, nel corso della puntata odierna è stato protagonista di un toccante ricordo di Raffaella Carrà. A La vita in diretta è stata infatti riproposta una vecchia telefonata della showgirl scomparsa questa estate.