X


Alberto Matano senza freni: “Barbara d’Urso? Non capisco la sua rinuncia…”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 settembre

Alberto Matano, i dubbi su Barbara D’Urso: “Non capisco perché ha rinunciato alla sua impronta”

Ormai è sotto gli occhi di tutti, Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque sono tornati in tv in questa nuova stagione televisiva con un abito totalmente diverso rispetto al passato. Agli occhi dei telespettatori è ormai noto come il format che va in onda su Canale Cinque nella fascia pomeridiana abbia subito un importante restyling e la parte trash è infatti ormai sparita, lasciando maggior spazio ai fatti di cronaca che riguardano il nostro paese e a temi di stretta attualità. Nel corso di un’intervista a Oggi, il presentatore de La vita in diretta, il bravissimo Alberto Matano ha espresso le proprie perplessità riguardo a questa ventata di novità approdate nel programma di Barbara D’Urso:

Barbara negli anni ha sempre avuto la sua impronta, che l’ha distinta dalle altre conduttrici, non capisco perché rinunciare a questo

La vita in diretta, Alberto Matano su Barbara D’Urso: “Ha stabilito un filo diretto con il suo pubblico”

Quello portato in tv negli ultimi anni da Barbara D’Urso è uno stile decisamente marchiato e che in tanti hanno provato ad emulare, senza ottenere chiaramente lo stesso successo. Nel corso di una intervista rilascia a Oggi, il conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano ha così giudicato l’operato dalla bravissima Barbara D’Urso in tutti questi anni: “Ho sempre detto che Barbara D’Urso è riuscita a stabilire un filo diretto con il suo pubblico, fidelizzandolo, perché aveva un suo modo di raccontare i fatti. Un conto sono i contenuti e un conto è lo stile”.

Alberto Matano e Barbara D’Urso: La vita in diretta si conferma leader del pomeriggio in tv

Alberto Matano, che ha subito un cambio di programma con La vita in diretta, sta stabilmente vincendo il duello a distanza con Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque. Le novità apportate al format di Canale Cinque infatti non si sono rivelate sufficienti per arginare lo strapotere del programma di RaiUno.