X


Aldo Montano, arrivano le parole dell’ex Antonella Mosetti: “So chi sei…”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

Grande Fratello Vip 2021/22, Antonella Mosetti su Aldo Montano: “So chi sei”

Tra i tanti milioni di spettatori davanti alla Tv impegnati a seguire la terza puntata del GF Vip di ieri sera c’era anche Antonella Mosetti. Proprio quest’ultima è stata legata per anni a uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, Aldo Montano. E nel momento in cui lo sportivo ha ricevuto una bella sorpresa, la sua ex Antonella Mosetti si è subito riversata su instagram per fare una curiosa confessione. Cosa ha detto? Ha dapprima pubblicato la foto del primo piano di Aldo Montano al Grande Fratello Vip 6, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Solo io so davvero chi sei…” Cosa avrà voluto dire con queste parole?

Aldo Montano al GF Vip 6, l’ex Antonella Mosetti: “Ora sei una persona meravigliosa, ed è anche merito mio”

Antonella Mosetti, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver confessato ai suoi tanti follower di conoscere molto bene Aldo Montano, il quale ieri sera ha pianto dopo aver ricevuto la sorpresa al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato che adesso se è una persona meravigliosa è anche merito un po’ suo:

“Sei una persona meravigliosa…Sei una persona d’oro…Ed è anche un po’ merito mio…”

Per chi non lo sapesse, Aldo Montano e Antonella Mosetti sono stati insieme per ben 5 anni. Adesso lui si è rifatto una vita con l’atleta Olga Plachina. Proprio con quest’ultima ha fatto due figli, Olimpia e Mario.

Gossip GF Vip, Antonella Mosetti sulle tre principesse: “Anime pure”

Antonella Mosetti, sempre su instagram, ha poi voluto esprimere una sua opinione anche sulle tre principesse del Grande Fratello Vip 2021/22. E sulle ragazze Antonella Mosetti non ha avuto il minimo dubbio nel dichiarare di credere siano assolutamente delle anime belle: “Sono delle anime pure…” E a pensarla come l’ex di Aldo Montano anche tanti telespettatori.