X


Aldo Montano piange e ammette: “Al Grande Fratello Vip sono più sensibile”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

GF Vip 6, Aldo Montano si emoziona e ammette: “Sono un po’ più sensibile”

Il reality Grande Fratello Vip 6 è giunto alla sua terza puntata, andata in onda su Canale 5 il 20 settembre 2021. Aldo Montano, uno dei concorrenti, ha ricevuto una bellissima sorpresa nella parte iniziale del nuovo appuntamento serale, visto che oltre a incontrare la sorella Alessandra ha avuto modo di vedere la moglie Olga Plachina e il figlio Mario in un filmato.

Aldo non è riuscito a trattenere la sua evidente emozione, infatti subito dopo ha ammesso: “Sono un po’ più sensibile in quest’ultimo periodo”.

Aldo Montano dopo aver visto una clip del figlio al GF Vip sottolinea: “Spero solo che abbia interesse a qualcosa”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato il racconto della vita di Aldo Montano. Alfonso Signorini dopo aver aperto il collegamento con la casa di Cinecittà, si è rivolto allo sportivo dicendogli: “Voglio farti vivere delle emozioni profondissime”.

Il campione italiano di scherma ha avuto modo di ascoltare ciò che lui ha detto in questi giorni sotto i riflettori delle telecamere sulla sua carriera sportiva, tra cui: “Se credi in quello che fai con la massima convinzione riesci a ottenere i risultati. Il futuro lo vedo con un pochino di attenzione in più. La battaglia della vita da affrontare, con una famiglia appena formata. Sarei orgoglioso se i miei figli un giorno mi chiedessero di voler fare scherma”.

Aldo dopo essersi rivisto non è riuscito a trattenere le lacrime, mentre il suo compagno di gioco Amedeo Goria l’ha elogiato: “Adorabile. E’ di un’umiltà”. A seguire Alfonso Signorini che ha detto: “E’ bastata una settimana per scoprire la sensibilità e l’umanità di Aldo, si vede in piccoli gesti, come stai sempre attentissimo a Manuel. La tua fragilità è un aspetto nuovo ed è bellissimo da scoprire”.

Successivamente Aldo ha pronunciato le testuali parole: “E’ un tempo per pensare al mio futuro. Fortunatamente ho tanti interessi e la strada è ben delineata. Ricopro ancora il ruolo di atleta ma ho tanti acciacchi fisici. Avrò bisogno di tempo di recupero”.

Aldo dopo aver visto un videomessaggio da parte di sua moglie che gli ha mostrato loro figlio mentre dormiva, ha ribadito: “Qua dentro non stando a contatto sei ancora più sensibile”.

Riguardo al fatto se un giorno suo figlio seguirà le sue orme, Aldo invece ha detto:Spero solo che abbia interesse a qualcosa e sia felice e contento”.

GF Vip, Aldo Montano rassicurato da Alfonso Signorini: “Sappi che un uomo quando piange è ancora più bello”

Alfonso Signorini dopo aver visto Aldo Montano asciugarsi le sue lacrime, l’ha rassicurato:Sappi che un uomo quando piange è ancora più bello”.

A questo punto il noto campione di scherma che prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà ha detto che essere sempre spiato gli avrebbe messo un po’ di ansia, ha incontrato sua sorella Alessandra che l’ha elogiato: “Ci hai fatto commuovere. I valori che trasmetti nella casa sono stupendi”.