X


Aldo Montano campione scherma, GF Vip: età, altezza, peso, fidanzata, instagram

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

Aldo Montano, chi è, peso, altezza, età, GF Vip

Tra i concorrenti pronti a varcare la porta del Grande Fratello Vip troviamo anche Aldo Montano, uno degli sportivi italiani più importanti. L’ex schermidore livornese, nato a Livorno il 18 novembre 1978, è stato anche campione olimpico ai Giochi Olimpici di Atene 2004. Montano è alto 185 cm per un peso di 75 kg e già in passato ha preso parte a reality show, basti pensare alla partecipazione a La Fattoria, nel 2006. Celebre anche la storia che Aldo Montano ha vissuto con la showgirl Manuela Arcuri, fidanzamento che portò la coppia spesso sulle prime pagine. Dal 2007 al 2012 Aldo Montano è stato invece legato sentimentalmente ad Antonella Mosetti, che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta invece toccherà proprio a Montano varcare la porta rossa.

Aldo Montano, moglie, figli, instagram

Aldo Montano vanta anche un profilo Instagram da circa 60mila follower, destinati ad impennarsi in queste settimane in cui il campione olimpico sarà recluso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex schermidore è legato sentimentalmente alla super modella Olga Plachina, conosciuta da Montano dopo la fine della storia con Antonella Mosetti. Con la nuova moglie Aldo ha messo al mondo il piccolo Mario, mentre qualche anno fa è nata la prima figlia, Olimpia Montano.

Aldo Montano, Simona Ventura, Grande Fratello Vip

Aldo Montano, che non ha nascosto le sue paure prima di entrare nella casa del GF Vip, in passato è stato protagonista sul piccolo schermo con la grande Simona Ventura. In seguito al trionfo Olimpico del 2004 infatti iniziò ad essere ospitato a Quelli che il calcio, dove ben presto divenne una presenza fissa.