X


Alessandro Cattelan: “Ansia e fatica a respirare”, retroscena su Da Grande

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Cattelan ascolti

Alessandro Cattelan confessa: “Da Grande? Avevo l’ansia e fatica a respirare”

Il debutto è andato, ma l’avvicinamento al suo programma Da Grande non è stato proprio così semplice. Nel corso di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, lo stimato conduttore Alessandro Cattelan, fresco di debutto su Rai1, ha raccontato quali siano state le sue sensazioni nel periodo precedente all’esordio su Rai1 e ansia e fatica nella respirazione sono state due componenti andate a braccetto con l’ex padrone di casa di X-Factor. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate da Alessandro Cattelan al noto sito sportivo, non sono mancati dei curiosi retroscena:

Avevo l’ansia per l’avvio del nuovo programma su Rai 1, facevo fatica a respirare, dormivo male. Ho provato a correre per battere lo stress, ma ho smesso perché non mi piace. Per fortuna dopo le prove in studio mi sono sentito meglio

ha affermato il noto conduttore riguardo a X-Factor.

Alessandro Cattelan va oltre Da Grande e confessa: “Lo sport mi ha insegnato molto”

Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport, Alessandro Cattelan ha parlato anche del suo rapporto con lo sport. Nel corso degli anni il suo impegno sportivo è certamente venuto meno per via dei tanti impegni lavorativi, ma Cattelan non dimentica le cose positive ereditate: “Moltissimo, l’importanza dello spogliatoio, di un pensiero comune nel rispetto dei ruoli di ognuno; un concetto che applico anche nel mio show, ho chiamato tanti amici” – ha confessato il presentatore dello show di Rai1 Da Grande – .

Alessandro Cattelan, gli ascolti al debutto di Da Grande: come è andata

Alessandro Cattelan, che alla conduzione del suo Da Grande ha dovuto affrontare Enrico Papi e Scherzi a parte, ha raccolto davanti alla tv 2milioni 376mila telespettatori, share del 12.67%, perdendo di poco la sfida a distanza con Canale Cinque. Niente di preoccupante, Cattelan avrà modo di rifarsi.