X


Alessandro Cattelan e i bassi ascolti: arriva la reazione del direttore di Rai1

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Ascolti Tv
foto Alessandro Cattelan la vita in diretta

Da Grande e l’esordio di domenica scorsa: Stefano Coletta commenta gli ascolti di Alessandro Cattelan

Ha scelto il quotidiano La Stampa, come apprendiamo da TvBlog, Stefano Coletta, direttore di Rai1, per commentare gli ascolti della prima puntata di Da Grande, lo show di Alessandro Cattelan andato in onda domenica sera. Nell’intervista in questione Coletta ha dichiarato che la finale degli Europei di pallavolo, andata in onda in contemporanea su Rai3, ha rosicchiato un bel po’ di pubblico giovane a Da Grande, dicendosi sicuro che in un’altra serata Alessandro Cattelan con il suo show avrebbe raggiunto almeno il 16% di share. “Sono comunque soddisfatto, a me i numeri non sono mai interessati” ha spiegato.

Alessandro Cattelan e gli ascolti della prima puntata di Da Grande. Coletta: “Ecco cosa mi aspetto domenica prossima”

Sempre nell’intervista in questione Stefano Coletta non ha nascosto di aspettarsi il 16% di share da Alessandro Cattelan con la seconda puntata di Da Grande in onda domenica prossima, 26 settembre: un appuntamento, quello che verrà trasmesso tra cinque giorni, che sarà anche l’ultimo. “Ci sono comunque alcune cose da aggiustare nello show” ha precisato il direttore di Rai1. Intanto a dire la sua sugli ascolti di Alessandro Cattelan oggi è stato anche Fabrizio Corona…

Da Grande, Alessandro Cattelan sui bassi ascolti della prima puntata: “La pallavolo ci ha segato le gambe”

Sempre da Blogo veniamo a sapere che anche Alessandro Cattelan stesso ha commentato gli ascolti di Da Grande intervenendo a Radio Deejay: “La pallavolo ci ha segato le gambe, sarebbe stato meglio se la finale fosse andata in onda sabato o lunedì” ha ironizzato.