X


Serena Rossi torna sulla polemica con Jennifer Lopez: “Spiego cos’è successo”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi a Da Grande

Serena Rossi dice la sua sulle polemiche con Jennifer Lopez da Alessandro Cattelan: “Spiego cos’è successo”

Nelle scorse settimane il video in cui la star americana Jennifer Lopez sembrava snobbare Serena Rossi al Festival del Cinema di Venezia ha fatto il giorno del web e non solo ed in molti hanno criticato la cantante di origini portoricane per il suo comportamento. Ma come sono andate realmente le cose? Adesso dopo le polemiche Serena Rossi ha rotto il silenzio rivelando cos’è successo nel programma di Alessandro Cattelan Da Grande. L’attrice ha rivelato di aver approfittato di un momento nel quale Ben Affleck era impegnato con le foto per presentarsi a Jennifer Lopez che in quel momento si stava truccando. Poi Serena Rossi ha aggiunto:

“Io le ho detto ‘i’m a goodmother’ e lei ha risposto ‘ah la madrina’… ma poi è ritornato Ben è lei si è girata.. l’amore vince su tutto.”

Da Grande, Serena Rossi fa una confessione privata: “A mio figlio non piacciono i costumi di Carnevale”

Nel programma di Alessandro Cattelan Serena Rossi oltre a dire su ciò che è successo con Jennifer Lopez alla Mostra del cinema di Venezia, si è anche sbilanciata sulla sua vita privata, sull’amore che prova per il compagno Davide Devenuto e per il figlio Diego. E proprio sul piccolo ha rivelato che a differenza sua non ama travestirsi per Carnevale. “Io sono tradizionale, non amo Halloween ma il Carnevale si. Ma mio figlio, invece, non piacciono i costumi.” ha rivelato Serena Rossi

Serena Rossi ospite di Alessandro Cattelan: ultime indiscrezioni sulla conduzione di Canzone Segreta 2

Oggi 26 settembre Serena Rossi è stata ospite di Alessandro Cattelan a Da Grande. Nei giorni scorsi, invece, è circolata un’indiscrezioni sulla prossima edizione di Canzone Segreta, Serena Rossi ha rifiutato la conduzione e sono anche stati svelati i motivi.