X


Alessandro Cattelan sulla sfida di domenica: “Da Grande? Ecco cosa vedrete”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Programmi Tv
Foto Alessandro Cattelan Serena Bortone Da Grande

Alessandro Cattelan rivela da Serena Bortone: “Ecco come sarà Da Grande”

Tutto pronto per Alessandro Cattelan, lo stimato conduttore si appresta a fare il proprio debutto su Rai Uno con il tanto atteso programma Da Grande. Cattelan, in occasione di questa nuova avventura, è stato ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Il conduttore ha rivelato nel noto programma pomeridiano di Rai Uno quali siano le proprie sensazioni a pochi giorni dal debutto ed in modo particolare cosa dovranno attendersi i telespettatori che seguiranno con curiosità il grande evento. Così ha parlato Alessandro Cattelan da Serena Bortone:

Sarà un varietà, uno show in cui si canta, si balla, ci si travesta, si ragiona. Ansia da prestazione? Il giusto. Ne ho avuta per un po’, poi entrando in studio e vedendo iniziare a prendere forma le idee su carta, mi sento più tranquillo

Cattelan ha poi rivelato chi saranno gli ospiti della prima puntata.

Oggi è un altro giorno, Alessandro Cattelan annuncia gli ospiti della prima puntata di Da Grande: i nomi

La prima puntata di Da Grande, lo show che la Rai ha voluto cucire ad immagine e somiglianza di Alessandro Cattelan, si preannuncia scoppiettante. In Da Grande affidato al conduttore, intervenuto in collegamento ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, il simpatico e bravo Cattelan ha anticipato i nomi della prima puntata, con un parterre di ospiti di primo livello: “Ci saranno Mengoni, Elodie e Blanco, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Carlo Conti, il Volo e Luca Argentero”.

Alessandro Cattelan scherza ad Oggi è un altro giorno: “Sono diventato grande quando…”

Alessandro Cattelan, protagonista di una simpatica incursione da Antonella Clerici, è stato poi protagonista di alcune dichiarazioni ad Oggi è un altro giorno. Il conduttore ha rivelato il momento in cui si è sentito grande per la prima volta: “Quando ho pagato la prima bolletta” – ha rivelato Cattelan accompagnato dalle risate dello studio – .