X


Antonella Clerici avverte Alessandro Cattelan: “Devi preoccuparti quando…”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici Alessandro Cattelan

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici scherza con Alessandro Cattelan: cosa è accaduto in diretta

Simpatico siparietto avvenuto quest’oggi nella puntata di E’ sempre mezzogiorno. L’ormai noto programma di Antonella Clerici riguardante in modo particolare il mondo della cucina nella puntata odierna ha avuto l’onore di ospitare in studio Alessandro Cattelan, lo stimato e bravissimo conduttore che si appresta a debuttare su Rai Uno con Da Grande. Tra i due mostri sacri della tv è andata in onda una simpatica gag, con l’ex padrone di X-Factor protagonista di una irruzione a sorpresa nello show della Clerici. La conduttrice ha chiesto a Cattelan a che punto fosse la programmazione del suo Da Grande e l’allestimento dello studio che ospiterà le serate.

Tu ti devi preoccupare quando ti dicono che è tutto ok, se lo studio non è pronto è meglio. Va tutto bene invece, allora stai tranquillissimo, magicamente andrai in onda. Fidati di me

Alessandro Cattelan, spunta il retroscena da Antonella Clerici: “Siamo vicini”

La simpatica e improvvisa apparizione di Alessandro Cattelan negli studi di E’ sempre mezzogiorno ha fatto particolarmente piacere ai fan, visto che entrambi i conduttori nutrono di una schiera di sostenitori mica da ridere. L’ex presentatore di X-Factor, che da questa edizione ha passato il testimone al giovanissimo Ludovico Tersigni, ha portato alla luce un curioso fatto ai telespettatori: “Siamo vicini di casa” – hanno affermato in coro Antonella Clerici e Alessandro Cattelan, rivelando come gli studi in cui si svolgono la trasmissione E’ sempre mezzogiorno e il nuoov programma Da Grande siano adiacenti – .

Alessandro Cattelan divertito a E’ sempre mezzogiorno: “Devo venire più spesso”

Alessandro Cattelan, che ha svelato un retroscena su Da Grande prima del debutto, è apparso molto divertito a E’ sempre mezzogiorno. Il conduttore è stato trattato da vero ospite nel programma di Antonella Clerici, con tanto di pietanze offerte per il pranzo. “Devo venire più spesso” – ha affermato scherzosamente Cattelan – .